Salve a tutti,spero che abbiate passato un buon ferragosto,nonostante tutto quello che vediamo....
Allora veniamo al punto:
Probabilmente il mio pc è arrivato alla frutta....è compagno fedele da molti anni,però sta cosa la voglio condividere con voi.
Questa è da sempre la mia configurazione hardware nVidia Corporation GT200 [GeForce 210]
Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU E6750 @ 2.66GHz
Accendo il pc,tutto regolare,ma dopo poco tempo i miei 8Gb di ram si saturano da spavento,come sempre mai successo,una volta era plasmashell,adesso la ram....ho fatto tutti gli screenshots di tutti i miei monitor di sistema e,sinceramente non riesco a venirne a capo,anche perché alla fine si blocca pure plasma,non partono i programmi,ecc,ecc...l'unica maniera è riavviare...se chiudo solo la sessione è tutto come prima...succede anche sulla Leap tanto per cambiare..da voi,invece come va?
Un saluto sincero
Pure io ho 8 giga di ram , e qualche mese fà ho avuto anche io qualche problemino con la Ram che via via si saturava fino a bloccare il computer . Firefox + Facebook era il problema , il processo Web Content comincia a usare sempre più ram fino a piantare il computer , succedeva quando guardavo i video su Facebook avevo parzialmente risolto uccidendo quel processo e tutto tornava normale , ma non sempre me ne accorgevo in tempo . Ultimamente non lo fà più . Quando ti accorgi che usa tanta ram guarda quale è il processo incriminato .