Io ho un problema con Beryl, nel senso che l'ho installato e funziona benissimo sotto gnome, peccato che a me piaccia KDE, e qui arrivano i problemi infatti mi va in crash, ho sentito che esiste un pacchetto chiamato beryl-kde, l'ho trovato per fedora, serve a qualcosa? dove posso trovare la versione per suse 10.2?
ciao
Beryl svn
Io uso beryl con kde senza problemi.
Se lo avvi da beryl-manager è normale che crashi (random)... avvialo come ho scritto nella guida e va tranquillo.
Per le facce del cubo andate su beryl-settings "Virtual Desktops" #
Quote:
JJ_Kame_R ha scritto:
Per le facce del cubo andate su beryl-settings "Virtual Desktops" #
Scusa, puoi dirmi esattamente dove?
Apro beryl-settings e non trovo nessun virtual desktop.
Uso kde, in configura il desktop ho messo 1 desktop, ma me ne rileva ben 12!
ecco..
Quote:
andre ha scritto:
ecco..
Già...
Cerchiato in rosso.
Grazie, però:
Quote:
JJ_Kame_R ha scritto:
Per le facce del cubo andate su beryl-settings "Virtual Desktops" #
Non Horizontal virtual size. :-P
Al momento il mio ultimo pensiero e ricordarmi i nomi dei settaggi di beryl-settings a memoria...
ciao scusate una domanda...usando beryl..premendo ctrl+alt+movimento del mouse...dovrei muovere il cubo..infatti io lo muovo ma lo muovo ad una velocità bassissima..se potete aiutarmi..grazie mille!!
ciao,scusate..usando beryl..mi va tutto ok lunico problema sono le facce del cubo che io ne ho 8 al posto di 4!!con configura i desktop ho gia provato ma niente,secondo me devo mettere apposto sulla configurazione di beryl ma non so dove andare per modificare le facce dei desktop!!se qualcuno mi puo aiutare..GRAZIE
ciao