prob con driver nvidia

2 risposte [Ultimo messaggio]
Ritratto di alberello7
alberello7
(Junior)
Offline
Junior
Iscritto: 05/11/2004
Messaggi: 20

ciao a tutti!!
oggi ho installato suse9.1professional su un notebook hp pavillion zv5000, tutto è andato bene, tramite yast ho scaricato i driver nvidia per la mia scheda(geForce4 440 go 64mb) e li ha installati regolarmente, infatti adesso al boot mi compare il logo nvidia e ho potuto settare anche l'acc 3d!!! e devo dire che i colori del mio monitor sono davvero migliorati!!
mi da solo un prob. quando vado a chiudere la sessione si spegne il server x e lo schermo inizia a tremare tanto che non è piu possibile leggere niente.... qualcuno mi sa dare una mano per risolvere questo inconveniente!
grazie mille!!!

Ritratto di SilvioTO
SilvioTO (non verificato)
()

Io ho un monitor crt su pc desktop, ma in effetti, fin da quando ho installato il driver nvidia, non riesco a vedere la sessione di chiusura nemmeno premendo f2, vedo soltanto una specie di fittissima "griglia" o geroglifici incomprensibili in movimento... penso che sia lo stesso difetto. Ormai sono mesi che vado avanti così ma anche nei forum in inglese (sia sul sito nvidia che suse) non ho trovato la soluzione. Penso che basti aspettare una nuova relase del driver nvidia.

Ritratto di alberello7
alberello7
(Junior)
Offline
Junior
Iscritto: 05/11/2004
Messaggi: 20

almeno non
sono solo!!!!
speriamo però di non far fuori le schede video!!!!