ILDN 2.01 - Chiamata alla armi - Nuove forze per nuovi eventi!

13 risposte [Ultimo messaggio]
Ritratto di Enzio.65
Enzio.65 (non verificato)
()

Ciao Pieris ti capisco .
Io ho gia cancellato Enziosavio una volta .
Io feci cosi , cliccai su Admin > messaggio personale e li semplicemente (Vorrei che venisse cancellato il mio Account ) Fine.
Ciao ci si sente.

Ritratto di Mirko
Mirko
(Guru)
Guru
Iscritto: 19/12/2005

Ragazzi, mi accodo ad Andrea: non capisco quale sia l'utilità di portare forzatamente avanti questo scontro, che mi sembra prettamente inutile.

I Mainardi in passato hanno fatto un errore, ma star lì a ripeterglielo fino allo sfinimento non credo possa aiutare a far sì che non ci sia stato (quando dico "credo" escludo ad esempio eventuali e inspiegabili alterazioni spazio-temporali, che considero improbabili).

Hanno indicato una strada da seguire, chi crede nella validità di quella strada e ha delle competenze da offrire si dia da fare. Chi invece non ci crede saprà anche che abbiamo lanciato un progetto alternativo: non sto a linkarlo perché mi sembrerebbe altamente scorretto. Mi preme invece far presente che, qualsiasi sia la vostra opinione, sempre qualcosa c'è da fare, piuttosto che star qui a rinfacciarsi quello che si è fatto e non si è fatto.

Amen.

Ritratto di norfeo
norfeo
(Monster)
Monster
Iscritto: 05/11/2006

Mi piace la risposta di Sargon6 meno una cosa accettare che ciò che è gratis sia così e basta, anch'io alla fine sfrutto il forum per quello che è e usufruisco dei servizi +o- funzionanti piegandoli alle mie esigenze ma mi piacerebbe vedere migliorare questo forum ed i servizi che teoricamente dovrebbe avere, se il problema è il tempo si faccia avanti qualcuno che ci sa lavorare e chi tiene chiusa la porta la socchiuda, io sinceramente non saprei da che parte cominciare ma se qualcuno sa scrivere codice e ha voglia di farlo perchè impedirglielo...

Bye

Opensuse 42.3 KDE Plasma 5.8.7 su "Intel E6750 + 4gb ddr2 + nVidia9500gt" & Opensuse 13.2 XFCE su "ASUS eeepc 900"
http://www.suseitalia.org/blog/norfeo/2010/08/28/indice
http://sites.google.com/site/norfeodf/