Errore mio
Scusa
Errore mio
Scusa
Così ( errore ) :
linux-7mg0:~ # Xorg -configure Fatal server error: Server is already active for display 0 If this server is no longer running, remove /tmp/.X0-lock and start again. Please consult the The X.Org Foundation support at http://wiki.x.org for help. linux-7mg0:~ #
Comincio ad essere cotto. Scusa Sue98 ma mi sono scordato di farti uscire dal server grafico dai il comando
e poi quando entri in modalità testo
poi quando il comando precedente ha finito dai
Dovrebbe ripartire GNOME in modalità SHELL
Si , grazie , ho risolto.
Però alla fine diceva :
Configure falied.
Non fa nulle , basta che si avvia GNOME 3 con i Gallium.
Grazie del tua aiuto.
Grazieeeee.
Ciao
Xorg -configure
è fallito?
Sapresti dirmi grossomodo qual'era l'errore nel dettaglio e casomai ricontrolla se esiste il file xorg.conf
In ogni caso se hai risolto ricordati di eliminare quei file che ti ho fatto rinominare con estensione *.bkp non ti servono più.
Allora non ricordo l'errore , ma il file xorg.conf non c'è.
Ora li elimino...
Ciao
Sono usciti i nuovi driver ATI 12.1. Questi mi si sono installati correttamente.Ci sono novità nell'istallazione dopo aver dato
"zypper in fglrx" l'installazione continua in modo grafico.Ora non rimane che testare il tutto.
Io provo dal sito e vi faccio sapere...
Suse98 ha scritto:Io provo dal sito e vi faccio sapere...
Attendo incuriosito.
Ps. Ho aggiornato anche io i driver a 12.1 e a me funzionano regolarmente. Mi è sembrato di vedere un calo di prestazioni usando il comando fgl_glxgears
Prima mi sembrava di avere più frames. Mah!
non succede nulla :
HP - Gaming OMEN 15-ek0015nl Notebook
Intel Core i7-10750, Nvidia GeForce RTX 2060 6GB, 32GB RAM, 500GB SSD M2 + 2TB Sabrend SSD M2