openSUSE Conference 2013

Nessuna risposta
Ritratto di axjslack
axjslack
(Junior)
Offline
Junior
Iscritto: 10/01/2012
Messaggi: 16

Come forse già saprete, nelle giornate del 18-22 Luglio, si terrà a Salonicco la openSUSE Conference 2013 (https://conference.opensuse.org/). L'evento, che riunisce partecipanti proveniente da varie parti del mondo, ha un programma molto ricco e diversificato di talk. Tra i relatori saranno presenti alcune figure di primo piano del mondo openSUSE (qui il programma delle varie giornate https://conference.opensuse.org/osem/conference/osc2013/schedule ), e non solo.

Durante questo evento, ci sarà modo di confrontarsi su numerosi aspetti sia tecnici che di comunità; in particolare, può essere una ottima occasione per entrare a far parte delle persone che contribuiscono attivamente alla realizzazione ed alla promozione della distribuzione del camaleonte.

Tra le varie novità, si discuterà del recente cambiamento sulle figure “promozionali” della community; da Ambassador ad Advocate. Questo cambiamento ha introdotto dei nuovi aspetti di apertura e flessibilità , e spera di trovare il favore di tutti coloro che voglio entrare a far parte della grande “famiglia” openSUSE.

Per questo motivo, esorto, chiunque di voi possa essere interessato a promuovere openSUSE, a leggere i contenuti di questa pagina ( http://en.opensuse.org/Portal:Advocates ) e a contattarmi se volessero avere ulteriori chiarimenti.

Vi saluto, augurandovi con il motto di questo fantastico progetto

Have a lot of fun

Alexjan.

P.S. Mi dicono che Salonicco è stupenda in questo periodo dell'anno.