Aggiornamenti di sicurezza di alcuni applicativi in arrivo per SuSE 10.1:
- OpenOffice 2
- Acrobat Reader, finalmente corretto e velocizzato da Adobe.
- Alcune librerie e strumenti.
Ciao
Aggiornamenti di sicurezza di alcuni applicativi in arrivo per SuSE 10.1:
- OpenOffice 2
- Acrobat Reader, finalmente corretto e velocizzato da Adobe.
- Alcune librerie e strumenti.
Ciao
A me aveva rilevato acroread e openoffice....
Acroread l'ho disinstallato...uso kpdf....
Ho lanciato l'update per openoffice e mi è rimasto lì per una mezzora. L'ho chiuso, riaperto ed ora non mi segnala nessun aggiornamento.....
Mah.....
Quote:
umountbrain ha scritto:
Ho lanciato l'update per openoffice e mi è rimasto lì per una mezzora. L'ho chiuso, riaperto ed ora non mi segnala nessun aggiornamento.....
Mah.....
Non dovevi chiuderlo. Zen è ancora lento a gestire gli aggiornamenti di grandi dimensioni. Devi attendere che ti dica che l'aggiornamento è completato, e ci mette parecchio. Mentre aggiorna non devi mica stare lì ad aspettarlo :-P
Comunque se non dice nulla, dovrebbe essere tutto OK.
Ciao
Quote:
ap1978 ha scritto:
Quote:
umountbrain ha scritto:
Mah.....
Non dovevi chiuderlo. Zen è ancora lento a gestire gli aggiornamenti di grandi dimensioni. Devi attendere che ti dica che l'aggiornamento è completato, e ci mette parecchio. Mentre aggiorna non devi mica stare lì ad aspettarlo :-P
Ciao
ma io per vedere se ci sono aggiornamento vado sull'icona in basso a destra "software updater" ma non trova mai nulla di nuovo... è il procedimento esatto?
si..nel caso fossero presenti aggiornamenti,sostituirebbe l'icona con il mondo,con un bel segnale arancione con un punto esclamativo..
impossibile sbagliarsi :-P
Quote:
ap1978 ha scritto:
Quote:
umountbrain ha scritto:
Mah.....
Ciao
Mihhh....con questa storia che nn ricevo mai le notifiche l'ho letto solo ora il msg!!
Vabbè, cmq sì....non devo star lì ad aspettare, ci mancherebbe....
Cmq, nel frattempo avevo combinato un paio di disastri sulla mia povera susella e quindi l'avevo impastrocchiata (passatemi il termine) ancora di più.
Ora, dopo una bella reinstallazione con pulizia di varie partizioni tutto funziona alla grande, aggiornamento kernel incluso.
Speriamo continui così!!
Ciao
Finalmetne qualche aggiornamento, qui ci vuole un ALELUIA!!!
Spero che almeno vada.