Come posso installare linux sul mio nokia 6600?
Va bene, non sarà proprio questo il posto giusto ma, come posso installare linux sul mio noki 6600?
Visto che l'argomento mi interessa mi permetto di rispondere; nel link che hai postato si parla di come far funzionare linux con i cellulari, non di installarlo in un cellulare come sistema operativo (che mi sembra sia quello che chiedeva Linuxiano). Avevo sentito che erano sotto sviluppo delle distro ottimizzate per cellulari, se ne sa nulla? Avrei proprio voglia di mettere il pinguino al posto del brutto e scomodo (IMHO) symbian...
se fosse così facile ci sarebbero già un sacco di cell con linux. Ilm problema che attualmente non credo vi siano progetti per almeno sostituire quel cavolo di symbian che si inchioda facendo una semplice telefonata... è proprio simile a win..
Da quel che mi risulta già esiste un linux per cellulari che dovrebbe essere installato sui nuovi smartphone Motorola di fascia alta, ma non mi ricordo dove l'ho letto.
che sappia io esistono dei motorola con linux, però da li a metterlo su ogni cell.. purtroppo dovremo aspettare ancora un pò..
Ciao
ciao,
prova a dare un occhio qui:
http://tuxmobil.org/phones_survey_nokia.html
:pint: