Salve,
con la suse 10.3, tutte le volte che avvio il pc, al primo clic sul menu start, mi si incanta tutta la barretta delle applicazioni e devo attendere circa trenta secondi. Qualcuno mi sa dire come mai? Grazie in anticipo.
Salve,
con la suse 10.3, tutte le volte che avvio il pc, al primo clic sul menu start, mi si incanta tutta la barretta delle applicazioni e devo attendere circa trenta secondi. Qualcuno mi sa dire come mai? Grazie in anticipo.
Il mio hd esterno usb è montato su /home/pinguinopaesano/Documents, per cui...
mi tengo il blocco...
...magari se postassi qualche log... dove dovrei leggere?
Qualche suggerimento?
Ho lostesso problema quando accendo dopo avvio l'HD esterno USB.
MAH!!!!
Ciao!!!
Anche io ho rilevato questo problema sul mio notebook Dell Vostro 1700, però lo fa ogni tanto e non c'è nulla collegato sulle usb.
ancora nn ho risolto il problema
Se, a quanto pare, il blocco è dovuto al montaggio dell'hd usb, ci dovrebbe essere qualche parametro che va impostato... almeno a capire in quale log andare a vedere...
Meno male che comunque non sono il solo!!
In quale log guardare... prova con /var/log/messages
Per caso hai un disco esterno USB? Ho rilevato che il mio, un Maxtor da 500 Gb, se è collegato quando avvio, viene letto rendendo impossibile fare alcunché fino al completamento dell'operazione.
Soluzione: accendere il disco USB dopo aver completato l'accensione del sistema.
OpenSuse Leap42 con KDE5 su Intel I7 4930K scheda madre Asus Sabertooth X79 - RAM 32 Gb - scheda video NVIDIA GTX660 1GB - scheda TV Hauppauge WinTV Nova T stick