qualcuno di voi ha installato la beta 1? come va? io l'ho testata da livecd ma non ho spazio per installarla
12.2 beta 1
Non riesce ne a configurare Grub2 , e neanche Grub Legacy , perciò non parte .
Per essere una Beta è uno schianto hahahahaha
Ci ho provato per due volte in virtuale , niente da fare , disastro
Grinch ha scritto:Non riesce ne a configurare Grub2 , e neanche Grub Legacy , perciò non parte .
Per essere una Beta è uno schianto hahahahaha
Ci ho provato per due volte in virtuale , niente da fare , disastro
Stessa cosa,non si installa grub,ora provo il live cd kde4 vediamo se da lo stesso problema.
Ho fatto anche un terzo tentativo , questa volta dal riepilogo dell' installazione ho scelto Grub Legacy .
È filato tutto liscio anche la configurazione , ma poi non parte .
Davvero delle belle notizie... il passaggio alla 12.2 sarà il primo da che ho installato la 12.1 tumbleweed, quindi non so come possa essere la gestione delle beta da parte degli sviluppatori, ma le premesse sono un pochino preoccupanti... speriamo bene!
Non ti preoccupare ; quella definitiva andrà .
È mica la prima volta che Le Mileston e le Beta non partono nemmeno
Grinch ha scritto:Non ti preoccupare ; quella definitiva andrà
.
Bé, in effetti, non sarebbe saggio usare una beta e men che meno una MS (MileStone, mica Microsoft ), che è da ritenersi a tutti gli effetti (immagino) una alpha; al più una RC e senza aspettarsi una perfetta stabilità (che peraltro non esiste neanche nelle stable); vedremo.
mikronimo ha scritto:Grinch ha scritto:Non ti preoccupare ; quella definitiva andrà
.
Bé, in effetti, non sarebbe saggio usare una beta e men che meno una MS (MileStone, mica Microsoft
), che è da ritenersi a tutti gli effetti (immagino) una alpha; al più una RC e senza aspettarsi una perfetta stabilità (che peraltro non esiste neanche nelle stable); vedremo.
Di contro il live cd si installa senza problemi..ma,insomma promette bene kde4 non è all'ultimissima versione come da repo KR48,ma questo è solo un dettaglio,il kernel è il 3.4.x.x,siamo fiduciosi per le prossime iso.

Ciao , io ho provato la 12,2 ma non riesco a installarla , dopo l'installazione di tutti i pacchetti si riavvia e parte in modo testo, porta a fine il setup , poi quando deve partire , nulla schermo nero.
Il PC e' un sony vayoVGN-FW31E , che con la 11.3 va benissimo.
Gia' la 12,1 aveva qualche problema con i driver propietari della ati , ma con gli open andava , questa neanche on i driver open , che facciamo i passi all'indietro ?
Saluti
Alberto Ruga