Aggiornamento 11.2

4 risposte [Ultimo messaggio]
Ritratto di geppetto
geppetto
(Junior)
Junior
Iscritto: 01/10/2008

Ciao a Tutti, mi fa piacere vedere che siete tornati anche se in beta, Complimenti per il lavoro svolto.
Vi pongo ora il mio quesito. Ho installato su un vecchio pc opensuse 11.2RC1. Per passare a RC2 e alla relis finale devo reinstallare tutto o si aggiorna tramite update manager?
Ciao Bruno 

Ritratto di deckard
deckard (non verificato)
()

http://suse.ildn.net/forum/varie/ritorno-suse
Credo che al momento del rilascio tu debba cambiare i repo con quelli nuovi e poi:
su -
zypper ref
zypper dup
Ciao.

Ritratto di Il_Cjargnel
Il_Cjargnel
(Guru)
Guru
Iscritto: 04/08/2005

in ogni caso è meglio reinstallare tutto quando uscirà la versione definitiva. Perchè comunque le Rc son versioni ancora di prova.
Io oanche per parrare da una mileston all'altra formattavo tutto... io son della scuola che è meglio partire da zero (almeno sulla partizione "/") quando si cambia sistema e a maggior ragione se si parla di "cose in prova" onde eviare rimasugli bacati o problemi nascosti che non si risolverebbero altrimenti.
quindi da RC--> a stabile consiglio la formatazione almeneo di "/"

comunque se non sbaglio ora anche suse supporat L'up della distribuzione stile debian, mi sembra!
MAndi

OpenSuse 11.0+ OpenSuse 11.2

Ritratto di barravince
barravince
(Guru)
Guru
Iscritto: 16/06/2005

Ciao,
Per l'attuale architettura di openSUSE non dovrebbe essere un problema fare l'upgrade da un ramo all'altro.

Vincenzo 

Ritratto di auris
auris
(Guru)
Guru
Iscritto: 10/09/2004

Con la nuova versione di openSuSE 11.2 viene offerta la possibilità di aggiornare la distribuzione passando da una release a quella successiva.
Non ti so dire se ci siano problemi o meno. Io adotterò, come al solito, un approccio più conservativo e partirò da una installazione pulita.

Se sei stanco di virus e schermate blu passa a Linux