Installazione Suse10.2 su Travelmate 220

1 risposta [Ultimo messaggio]
Ritratto di lucx12
lucx12
(Newbie)
Newbie
Iscritto: 22/08/2007

Salve sono nuovo del forum e anche dell'ambiente Linux... però mi sto appassionando molto; Cmq giungiamo al dunque, ho installato openSuse 10.2 sul travlmate 220, l'installazione va perfettamente, mi rileva tutto l'hardware senza problemi... però quando si avvia mi fa vedere tutte linee colorate(dopo che è apparso tutto il testo), sono andato anche sul sito Novell per chiedere info e ho trovato che per rispolvere il problema bisogna editare il file XF86Config aggiungendo una stringa alla voce Section Device, precisamente la stringa da aggiungere è Option "FixMem". Edito il file tramite Vim e salvo, riavvio ma il problema persiste... ora non so come fare, il fatto strano è che ho installato precedentemente sullo stesso pc la Suse 9.0 e funzionava senza problemi....

Attendo vostre risposte da voi che ne capite più di me...
Nel frattempo ringrazio tutti anticipatamente per le risposte...

P.S: questo è il link della pagina della Novell che mi diceva come fare per riparare al bug

Link Novell

Ritratto di lucx12
lucx12
(Newbie)
Newbie
Iscritto: 22/08/2007

Problema risolto, ho semplicemente installato la SuSe 9.0 e poi effettuato l'upgrade alla 10.2, per ora va bene apparte un'errore che mi fa con ZEN.... apro una nuova discussione in una zona più appropriata.... :idea: