Kde 3.3.2

4 risposte [Ultimo messaggio]
Ritratto di stefanot
stefanot
(Junior)
Junior
Iscritto: 09/02/2005

Vale la pena passare da 3.3.0 a 3.3.2 in suse 9.2 ?
O è meglio aspettare la release 3.4?
Le migliorie sono notevoli o si è aggiunto solo qualche orpello?

Ciao
Stefano T.

Ritratto di Pito_Urla
Pito_Urla
(Monster)
Monster
Iscritto: 14/09/2004

io ho fatto l'upgrade.

Non ho visto chissà che migliorie, se non laggiornamento di qualche programma (digikam, k3b ecc), ma l'ho fatto in virtù del fatto che ci sono numerosi bug fix rispetto alla versione 3.3.0

Pito

Lo sciamano: Pito che urla ed ulula in una notte buia e tempestosa mentre il vento tra le foglie sulle querce si abbatte e la luna, non rischiara la terra con il suo torpore di stelle mentre un grillo con il suo canto del vento rompe la forza, dove sei?

Ritratto di stefanot
stefanot
(Junior)
Junior
Iscritto: 09/02/2005

Ok, grazie .

Ciao
Stefano T.

Ritratto di danylele74
danylele74
(Geek)
Geek
Iscritto: 08/02/2005

Scusate, siccome sono un novello volevo sapere se per installare KDE 3.3.2 basta andare su:

Start --> yast --> installa rimuovi pacchetti --> digitare "kde" e selezionare le voci che appaiono?

Se non è così, mi insegnate come si fa ?

Grazie.

P.s.

Ho la Suse 9.2

Ritratto di Pito_Urla
Pito_Urla
(Monster)
Monster
Iscritto: 14/09/2004

Ciao,

Sulla destra, sotto il menù guide ne trovi una che mostra passo passo cosa fare per aggiornare KDE. La guida è stata fatta per Suse 9.1 e KDE 3.2, tuttavia la trafila è la stessa.

L'argomento è stato dibattuto molte volte su questo forum, se vai in alto sul box "cerca" facendo alcune ricerche trovi tutte le informazioni che vuoi.

Ciao
Pito

Lo sciamano: Pito che urla ed ulula in una notte buia e tempestosa mentre il vento tra le foglie sulle querce si abbatte e la luna, non rischiara la terra con il suo torpore di stelle mentre un grillo con il suo canto del vento rompe la forza, dove sei?