kde 3.5.2

26 risposte [Ultimo messaggio]
Ritratto di lelec
lelec
(Monster)
Monster
Iscritto: 15/09/2004

Quote:

umountbrain ha scritto:
Incuriosito ho riavviato su suse ed ho fatto la prova:
confermo, ora nemmeno parte se premo sul pulsante "installa con yast, mentre se se clicco col tasto dx del mouse sull'icona dell'rpm e faccio azioni, installa con yast, mi dà alla fine lo stesso errore che non trova il pacchetto (l'unica soluzione era installarlo da konsole con rpm -Uvh nome).

Vabbè, se questi sono i bug non mi lamento, l'importante è che non crashi.....e poi kaffeine 0.8 lo trovo molto migliorato graficamente, meno incasinato!! Wink

Buona notte!!

questa cosa che non si apre yast da konqueror cliccando sull'rpm e' sempre esistito
mi ricordo che ho avuto il problema sia con la 8 la 9 e la 9.3 quando si aggiorna kde da supplementary
secondo me non vorrei dire una cazzata, ma e' dovuto al pacchetto kdebase3-suse
e' questo pacco che, secondo me fa l'integrazione tra konqueror e yast
probabilmente non c'e l'aggiornamento di questo pacchetto

comunque conviene tenersi la 3.5.1 tanto esce la 10.1 tra un po

|L|E|L|E|

Ritratto di kiwi06
kiwi06
(Newbie)
Newbie
Iscritto: 18/12/2005

Ciao ragazzi ho aggiornato kde 3.52
adesso mi ritrovo con yast che non mi funziona, Sad
posso ritornare alla vecchia versione
Se si come da DVD suse oss 10.0 va bene.
Grazie

Ritratto di leo72
leo72
(Guru)
Guru
Iscritto: 27/12/2004

Se può servire, ho aggiornato oggi a KDE 3.5.2a dalla 3.5.1b seguendo la guida riportata nell'apposita sezione. Nessun problema, tutto sembra funzionare al meglio.
KDE mi pare leggermente più veloce nell'aprire le finestre di konqueror e dei programmi.

Ah, come suggerito in questo 3d, NON ho aggiornato kdebase.

Leo.
------------------
Scegli software open-source: il mio sistema Suse Linux esegue OpenOffice, Mozilla Firefox e Thunderbird, The Gimp...

Ritratto di Paladino
Paladino
(Junior)
Junior
Iscritto: 09/04/2006

Quote:

leo72 ha scritto:
Se può servire, ho aggiornato oggi a KDE 3.5.2a dalla 3.5.1b seguendo la guida riportata nell'apposita sezione. Nessun problema, tutto sembra funzionare al meglio.
KDE mi pare leggermente più veloce nell'aprire le finestre di konqueror e dei programmi.

Ah, come suggerito in questo 3d, NON ho aggiornato kdebase.

Anch'io sono riuscito ad aggiornare KDE alla versione 3.5.2 senza alcun problema, semplicemente aggiungendo prima il repository che è stato indicato nel presente Forum su Yast, poi cliccando da Yast su "Aggiorna il sistema".

L'operazione è perfettamente riuscita, sono riuscito ad aggiornare vari pacchetti, oltre a KDE: un'installazione complessiva di quasi un Giga, ma ne è valsa la pena.

Salutoni. Big Grin

Alessandro

Ritratto di ComeT88
ComeT88
(Newbie)
Newbie
Iscritto: 11/05/2006

raga finalmente ce l ho fatta! ho aggiornato la mia kde alla 3.5 ! volevo fare alcune domande

1)nel menu K mi dice solo 3.5 (scusate la domanda niubbona), e' normale? invece di 3.5.2?

2) ho notato piccoli miglioramenti grafici...ad esempio le icone "collegamento" ora riportano le freccetta come in windows... :-P

3) la prima volta dopo l aggiornamento nn mi si e riavviato ... ora provero di nuovo... Thinking

4) ho visto un po di applicazioni nuove... come posso andro subito a provarle... ^^

e comunque oramai sempre piu lontano dal mondo di zio bill mi sto affezionando a tutti questi animali... pinguini, draghetti di kde, la volpe di firefox... i gabbiani di openoffice Big Grin raga che dire! in tre settimane ho visitato piu questo forum che i miei libri di scuola... Laughing Laughing Laughing
ciao e grazie a tutti!!!!!!!!

Ritratto di Alfio
Alfio
(Guru)
Guru
Iscritto: 30/08/2005

Sono state rilasciate sempre aggiornando dal repository di kde alcuni pacchetti tra cui kde-base kde-kdm ecc risolvono i problemi di avvio oltre ad aver il menu k uniforme all'italiano .
Sono state corrette alcuni vulnerabilita' di konqueror .
consiglio l'aggiornamento.
Ciao