Come da titolo:
MAI SUCCESSO
Dopo aver passato un Natale d'inferno,almeno speravo di trovare un po' di conforto installando la Leap.
Avevo già scritto che la volevo piazzare sul Seagate sata che avevo recuperato dal mio vecchio pc.
Allora,scaricato la release,masterizzata,faccio partire l'installer,seleziono i desktop,vede tranquillamente l'hd da 160 che avevo preparato,proposta di xsf per la /home e Btrsf per la /root,non partiziono niente,visto che l'avevo lasciato per lei.
Ok,tutto va,installazione,pacchetti,tutto regolare............fine dell'installazione,scrittura del bootloader"il computer sarà ravviato ecc ecc".
Riavvio:
Schermata"natalizia coi pinguini",le solite opzioni:boot from hd......ma il resto? L'installazione non va avanti,ho provato a farla ripartire,ma,ricomincia da zero.......
Allora,forse dipende dal fatto che l'hd sta in una porta raid? E quando lo riavvio lo vede solo come un hd esterno?Sarebbe il colmo.
Sono senza parole,che poi c'avevo fatto proprio la bocca di provare sta nuova distro.
Cosa posso dire?
Datemi una dritta,perchè sto giro non so proprio dove mettere le mani,e,per favore,visti i casini del mio post precedente,rispondetemi,non vorrei copiare e incollare e postare sta cosa in altri siti,(o).
Comunque,nonostante tutto Auguri grossi in ritardo a tutti voi,sopratutto per quello che riguarda la salute(m'hanno operato il 22 potete capire)
Allegato | Dimensione |
---|---|
my_suse16.jpg | 28.47 KB |
Immagini allegate: