matrox millennium G550

52 risposte [Ultimo messaggio]
Ritratto di Bennygoll
Bennygoll
(Junior)
Junior
Iscritto: 21/03/2007

orion scusami ma avevo lanciato yast e non mi dava più la scritta del 3d non abilitato, anzi nella finestra successiva all'apertura mi ha dato finalmente la voce, activate dualhead ed activate 3D acceleration ma i giochi non funzionavano ancora dopo il riavvio tutto apposto grazie. spero che dopo questa esperienza io riesca a svincolarmi nell'installazione delle stampanti scanner e così via, non ho visto ancora se funziona l'audio spero tu possa eventualmente aiutarmi ancora, se ti serve un aiuto per quanto riguarda windows, tempo fa ho creato una sorta di sp3 che installa tutte le hot fix e patch della microsoft in più i.e.7. - w.m.p. 11 - messenger live - acrobat reader 8. aggiornato a novembre 2007 una sorta di tutto in uno con un solo comando visto che faccio molte installazioni capirai con questo cd subito faccio.
ciao a presto

OpenSUSE 10.3 (s.m.P4S5A/DX -s.v.MatroxM./G550/32Mb -P4 1.7GHz -DDR 512Mb -HP Laserjet2200dn -HP Scanjet 3530c)

Ritratto di Bennygoll
Bennygoll
(Junior)
Junior
Iscritto: 21/03/2007

per concludere per tutti quelli che avranno il mio stesso problema, e con questo trend cercano di risolverlo, dopo l' installazione del driver scaricato dal link ultimo datomi da orion (e comunque quello giusto per il nostro o.s.) bisogna modificare il file etc/X11/xorg.conf come indicato sempre da orion e modificato sempre da lui nell'ultimo post.
Grazie orion

OpenSUSE 10.3 (s.m.P4S5A/DX -s.v.MatroxM./G550/32Mb -P4 1.7GHz -DDR 512Mb -HP Laserjet2200dn -HP Scanjet 3530c)