Ho installato la nuova versione di Opensuse su un portatile , per non toccare la versione ufficiale che uso , la 11.1 , ho avuto delle belle sorprese , favorevoli , ha riconosciuto tutto sul portatile , un buon inizio.
I problemi , piccoli, sono venuti fuori dopo , Firefox non funziona piu' da errore su librerie GTK , ha funzionato un paio di volte sulla RC1 poi ha smesso , dopo qualche aggiornamento non sono in grado di specificare quale, e sulla definitiva.
Poco male uso OPERA , pero' se qualcun altro avesse avuto il mio stesso problema , magari sa come risolverlo.
Il problema piu' grosso e' quando ho installato i driver per la scheda ATI serie HD3XXX mobility , tutto bene , riavvio , e dopo aver effettuato il login , lo schermo rimane bianco , il mouse funziona ma non appare nulla , qualcuno ha avuto lo stesso mio problema ?
Grazie
Alberto Ruga
Beh ad oggi i catalyst 10.7 hanno un supporto *parziale* ad opensuse 11.3, ma cmq i driver open di default funzionano in modo impeccabile: li uso con la radeon HD3200 del portatile senza problemi.