problema 3d su ati x700

45 risposte [Ultimo messaggio]
Ritratto di bassofondale
bassofondale
(Junior)
Junior
Iscritto: 23/05/2006

Evvai!!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Mi posti per favore il tuo xorg.conf definitivo?

Ciao

Ritratto di rafsuse
rafsuse
(Monster)
Monster
Iscritto: 11/12/2006

mo non sto sul portatile!
appena mi connetto lo linko

p.s. come si setta un post a risolto?

"Se tu hai una mela e io ho una mela e ce le scambiamo, restiamo entrambi con una mela.
Ma se tu hai un’idea e io ho un’idea e ce le scambiamo, allora ciascuno di noi ha due idee." [George Bernard Shaw]
www.redsend.org - IT, OpenSource & Co.

Ritratto di bassofondale
bassofondale
(Junior)
Junior
Iscritto: 23/05/2006

Grazie ciao

Laughing

Ritratto di rafsuse
rafsuse
(Monster)
Monster

Quote:

bassofondale ha scritto:
Evvai!!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Mi posti per favore il tuo xorg.conf definitivo?

Ciao

te lo incollo qua sotto.
ci sono molte cose decommentate.
credo che farò delle prove nei giorni successivi per avere le migliori performance.
tra l'altro ho attivato xgl+compiz

Section &quot;ServerLayout&quot;<br />  Identifier     &quot;Default Layout&quot;<br /> Screen         &quot;Screen[0]&quot;<br />      InputDevice    &quot;Keyboard[0]&quot; &quot;CoreKeyboard&quot;<br />   InputDevice    &quot;Mouse[3]&quot; &quot;SendCoreEvents&quot;<br />    InputDevice    &quot;Mouse[1]&quot; &quot;CorePointer&quot;<br />EndSection<br /><br />Section &quot;Files&quot;<br />  FontPath     &quot;/usr/share/fonts/misc:unscaled&quot;<br />  FontPath     &quot;/usr/share/fonts/local&quot;<br />  FontPath     &quot;/usr/share/fonts/75dpi:unscaled&quot;<br />  FontPath     &quot;/usr/share/fonts/100dpi:unscaled&quot;<br />  FontPath     &quot;/usr/share/fonts/Type1&quot;<br />  FontPath     &quot;/usr/share/fonts/URW&quot;<br />  FontPath     &quot;/usr/share/fonts/PEX&quot;<br />  FontPath     &quot;/usr/share/fonts/cyrillic&quot;<br />  FontPath     &quot;/usr/share/fonts/latin2/misc:unscaled&quot;<br />  FontPath     &quot;/usr/share/fonts/latin2/75dpi:unscaled&quot;<br />  FontPath     &quot;/usr/share/fonts/latin2/100dpi:unscaled&quot;<br />  FontPath     &quot;/usr/share/fonts/latin2/Type1&quot;<br />  FontPath     &quot;/usr/share/fonts/latin7/75dpi:unscaled&quot;<br />  FontPath     &quot;/usr/share/fonts/baekmuk:unscaled&quot;<br />  FontPath     &quot;/usr/share/fonts/japanese:unscaled&quot;<br />  FontPath     &quot;/usr/share/fonts/kwintv&quot;<br />  FontPath     &quot;/usr/share/fonts/truetype&quot;<br />  FontPath     &quot;/usr/share/fonts/uni:unscaled&quot;<br />  FontPath     &quot;/usr/share/fonts/CID&quot;<br />  FontPath     &quot;/usr/share/fonts/ucs/misc:unscaled&quot;<br />  FontPath     &quot;/usr/share/fonts/ucs/75dpi:unscaled&quot;<br />  FontPath     &quot;/usr/share/fonts/ucs/100dpi:unscaled&quot;<br />  FontPath     &quot;/usr/share/fonts/hellas/misc:unscaled&quot;<br />  FontPath     &quot;/usr/share/fonts/hellas/75dpi:unscaled&quot;<br />  FontPath     &quot;/usr/share/fonts/hellas/100dpi:unscaled&quot;<br />  FontPath     &quot;/usr/share/fonts/hellas/Type1&quot;<br />  FontPath     &quot;/usr/share/fonts/misc/sgi:unscaled&quot;<br />  FontPath     &quot;/usr/share/fonts/xtest&quot;<br />  FontPath     &quot;/opt/kde3/share/fonts&quot;<br />  InputDevices &quot;/dev/gpmdata&quot;<br />  InputDevices &quot;/dev/input/mice&quot;<br />EndSection<br /><br />Section &quot;Module&quot;<br />  Load &quot;GLcore&quot;<br />   Load  &quot;dbe&quot;<br />     #Load  &quot;i2c&quot;<br />    #Load  &quot;bitmap&quot;<br /> #Load  &quot;ddc&quot;<br />    Load  &quot;dri&quot;<br />     #Load  &quot;extmod&quot;<br /> Load  &quot;freetype&quot;<br />        Load  &quot;glx&quot;<br />     #Load  &quot;int10&quot;<br />  Load  &quot;type1&quot;<br />   #Load  &quot;vbe&quot;<br />    Load  &quot;v4l&quot;<br />EndSection<br /><br />Section &quot;InputDevice&quot;<br />  Driver       &quot;kbd&quot;<br />  Identifier   &quot;Keyboard[0]&quot;<br />  Option       &quot;Protocol&quot; &quot;Standard&quot;<br />  Option       &quot;XkbLayout&quot; &quot;it&quot;<br />  Option       &quot;XkbModel&quot; &quot;pc102&quot;<br />  Option       &quot;XkbRules&quot; &quot;xfree86&quot;<br />EndSection<br /><br />Section &quot;InputDevice&quot;<br />  Driver       &quot;synaptics&quot;<br />  Identifier   &quot;Mouse[3]&quot;<br />  Option       &quot;Buttons&quot; &quot;5&quot;<br />  Option       &quot;Device&quot; &quot;/dev/input/mice&quot;<br />  Option       &quot;Emulate3Buttons&quot; &quot;on&quot;<br />  Option       &quot;HorizScrollDelta&quot; &quot;0&quot;<br />  Option       &quot;InputFashion&quot; &quot;Mouse&quot;<br />  Option       &quot;Name&quot; &quot;Synaptics;Touchpad&quot;<br />  Option       &quot;Protocol&quot; &quot;explorerps/2&quot;<br />  Option       &quot;SHMConfig&quot; &quot;on&quot;<br />  Option       &quot;Vendor&quot; &quot;Sysp&quot;<br />  Option       &quot;ZAxisMapping&quot; &quot;4 5&quot;<br />EndSection<br /><br />Section &quot;InputDevice&quot;<br />  Driver       &quot;mouse&quot;<br />  Identifier   &quot;Mouse[1]&quot;<br />  Option       &quot;Buttons&quot; &quot;5&quot;<br />  Option       &quot;Device&quot; &quot;/dev/input/mice&quot;<br />  Option       &quot;Name&quot; &quot;ImPS/2 Generic Wheel Mouse&quot;<br />  Option       &quot;Protocol&quot; &quot;explorerps/2&quot;<br />  Option       &quot;Vendor&quot; &quot;Sysp&quot;<br />  Option       &quot;ZAxisMapping&quot; &quot;4 5&quot;<br />EndSection<br /><br />Section &quot;Monitor&quot;<br />  DisplaySize  331 207<br />  HorizSync    30-62<br />  Identifier   &quot;Monitor[0]&quot;<br />  ModelName    &quot;SAMSUNG LCD MONITOR&quot;<br />  Option       &quot;DPMS&quot;<br />  VendorName   &quot;SEC&quot;<br />  VertRefresh  43-60<br />  UseModes     &quot;Modes[0]&quot;<br />EndSection<br /><br />Section &quot;Modes&quot;<br />  Identifier   &quot;Modes[0]&quot;<br />EndSection<br /><br /><br />Section &quot;Device&quot;<br />   BoardName  &quot;Radeon Xpress 200M (RC410)&quot;<br /> VendorName &quot;ATI&quot;<br />        Identifier &quot;Device[0]&quot;<br />  Driver      &quot;fglrx&quot;<br />     BusID       &quot;PCI:1:5:0&quot;<br /> Option &quot;RenderAccel&quot; &quot;true&quot;<br />   Option      &quot;VideoOverlay&quot; &quot;on&quot;<br />       Option      &quot;OpenGLOverlay&quot; &quot;off&quot;<br />    Option      &quot;AGPMode&quot; &quot;4&quot;<br />      Option      &quot;AGPFastWrite&quot; &quot;true&quot;<br />     Option      &quot;EnablePageFlip&quot; &quot;true&quot;<br />    Option      &quot;AllowGLXWithComposite&quot; &quot;true&quot;<br />#    Option        &quot;MonitorLayout&quot; &quot;LVDS,AUTO&quot;<br />   Option &quot;DesktopSetup&quot; &quot;single&quot;<br />        Option &quot;ForceMonitor&quot; &quot;notv&quot;<br />    Option        &quot;no_dri&quot; &quot;no&quot;<br />    Option       &quot;no_accel&quot; &quot;no&quot;<br />       Option &quot;mtrr&quot; &quot;off&quot;<br />    Option &quot;UseInternalAGPGART&quot; &quot;no&quot;<br />#    Option &quot;ColorTiling&quot;<br />#   Option &quot;no_accel&quot; &quot;no&quot;<br />#       Option &quot;no_dri&quot; &quot;no&quot;<br />#        Option &quot;DynamicClocks&quot; &quot;on&quot;<br />#        Option &quot;mtrr&quot; &quot;on&quot;<br />#        Option &quot;DesktopSetup&quot; &quot;Single&quot;<br />#        Option &quot;ScreenOverlap&quot; &quot;0&quot;<br />#        Option &quot;Capabilities&quot; &quot;0x00000000&quot;<br />#        Option &quot;CapabilitiesEx&quot; &quot;0x00000000&quot;<br />#        Option &quot;CenterMode&quot; &quot;off&quot;<br />#        Option &quot;PseudoColorVisuals&quot; &quot;off&quot;<br />#        Option &quot;Stereo&quot; &quot;off&quot;<br />#        Option &quot;StereoSyncEnable&quot; &quot;1&quot;<br />#        Option &quot;FSAAEnable&quot; &quot;no&quot;<br />#        Option &quot;FSAAScale&quot; &quot;1&quot;<br />#        Option &quot;FSAADisableGamma&quot; &quot;no&quot;<br />#        Option &quot;FSAACustomizeMSPos&quot; &quot;no&quot;<br />#        Option &quot;FSAAMSPosX0&quot; &quot;0.000000&quot;<br />#        Option &quot;FSAAMSPosY0&quot; &quot;0.000000&quot;<br />#        Option &quot;FSAAMSPosX1&quot; &quot;0.000000&quot;<br />#        Option &quot;FSAAMSPosY1&quot; &quot;0.000000&quot;<br />#        Option &quot;FSAAMSPosX2&quot; &quot;0.000000&quot;<br />#        Option &quot;FSAAMSPosY2&quot; &quot;0.000000&quot;<br />#        Option &quot;FSAAMSPosX3&quot; &quot;0.000000&quot;<br />#        Option &quot;FSAAMSPosY3&quot; &quot;0.000000&quot;<br />#        Option &quot;FSAAMSPosX4&quot; &quot;0.000000&quot;<br />#        Option &quot;FSAAMSPosY4&quot; &quot;0.000000&quot;<br />#        Option &quot;FSAAMSPosX5&quot; &quot;0.000000&quot;<br />#        Option &quot;FSAAMSPosY5&quot; &quot;0.000000&quot;<br />#        Option &quot;UseFastTLS&quot; &quot;0&quot;<br />#        Option &quot;BlockSignalsOnLock&quot; &quot;on&quot;<br />#        Option &quot;UseInternalAGPGART&quot; &quot;no&quot;<br />#        Option &quot;ForceGenericCPU&quot; &quot;no&quot;<br />#        Option &quot;KernelModuleParm&quot; &quot;agplock=0&quot;<br />#        Option &quot;PowerState&quot; &quot;1&quot;<br />#        Option &quot;RenderAccel&quot; &quot;false&quot;<br />#        Option &quot;backingstore&quot; &quot;true&quot;<br />EndSection<br /><br />Section &quot;Screen&quot;<br />       Identifier &quot;Screen[0]&quot;<br />  Device     &quot;Device[0]&quot;<br />  Monitor    &quot;Monitor[0]&quot;<br /> DefaultDepth    24 <br />       SubSection &quot;Display&quot;<br />            Depth     1<br />               Modes    &quot;1280x800&quot; &quot;1024x768&quot; &quot;800x600&quot; <br />   EndSubSection<br />     SubSection &quot;Display&quot;<br />            Depth     4<br />               Modes    &quot;1280x800&quot; &quot;1024x768&quot; &quot;800x600&quot; <br />   EndSubSection<br />     SubSection &quot;Display&quot;<br />            Depth     8<br />               Modes    &quot;1280x800&quot; &quot;1024x768&quot; &quot;800x600&quot; <br />   EndSubSection<br />     SubSection &quot;Display&quot;<br />            Depth     15<br />              Modes    &quot;1280x800&quot; &quot;1024x768&quot; &quot;800x600&quot; <br />   EndSubSection<br />     SubSection &quot;Display&quot;<br />            Depth     16<br />              Modes    &quot;1280x800&quot; &quot;1024x768&quot; &quot;800x600&quot; <br />   EndSubSection<br />     SubSection &quot;Display&quot;<br />            Depth     24<br />              Modes    &quot;1280x800&quot; &quot;1024x768&quot; &quot;800x600&quot; <br />   EndSubSection<br />EndSection<br /><br />Section &quot;DRI&quot;<br />  Mode         0666<br /> Group        &quot;video&quot;<br />EndSection<br /><br />Section &quot;Extensions&quot;<br />        Option  &quot;Composite&quot; &quot;false&quot;<br />EndSection<br /><br />Section &quot;ServerFlags&quot;<br />  Option &quot;AIGLX&quot; &quot;off&quot;<br /># Option &quot;AllowMouseOpenFail&quot; &quot;on&quot;<br />EndSection

"Se tu hai una mela e io ho una mela e ce le scambiamo, restiamo entrambi con una mela.
Ma se tu hai un’idea e io ho un’idea e ce le scambiamo, allora ciascuno di noi ha due idee." [George Bernard Shaw]

Ritratto di rafsuse
rafsuse
(Monster)
Monster

Quote:

orion ha scritto:
Prova con questo: http://freefilehosting.net/files/MTAyNTkx.
Questo invece, e` il mio: http://www.freefilehosting.net/files/MTAyNTkz (se vuoi confrontarli)

provato anche con quello da te modificato. solita storia:
schermo nero e nessun errore nel log!

non so più che fare.
qualche altro tentativo?