PROBLEMA AGGIORNAMENTO ONLINE suse 10.1!

4 risposte [Ultimo messaggio]
Ritratto di Stenoo
Stenoo
(Junior)
Junior
Iscritto: 23/05/2006

Ragazzi ho appena installato la 10.1, prima avevo la 10.0 e con YOU mi sn sempre trovato benissimo. ora non so perchè ma quando tento di fare l'update mi da questo messaggio di errore:

Establishing script:libzypp-patch-zmdrestart.sh-2-1533-1.noarch[SUSE-Linux-10.1-Updates]
This would invalidate script:libzypp-patch-zmdrestart.sh-2-1533-1.noarch[SUSE-Linux-10.1-Updates].
Marking this resolution attempt as invalid.

sapete dirmi come risolvere.. e ke vuol dire??

Ritratto di Stenoo
Stenoo
(Junior)
Junior

uffff... non mi fa aggiungere neanke i repository.. operazione ke ho sempre fatto sia nella 10.0 ke nella 9.3.. eppure la connessione funziona. Non mi fa aggiungere niente.. mi dice impossibile aggiungere ecc ecc riprovare? boh boh.. sapete aiutarmi???

Ritratto di Daddenux
Daddenux
(Geek)
Geek
Iscritto: 15/11/2005

Qualche giorno fa ho avuto anche io un problema simile. Con l'aggiunta che Zen impazziva e si chiudeva sistematicamente.

Credo che si debba essere onesti e sinceri ed ammettere che questa Suse 10.1 è un mezzo fallimento.
E se è la base di SLED, non credo che anche tale versione sia una bomba.

D'altronde, i ritardi nella commercializzazione di Suse 10.1 e di SLED, dovrebbero farci riflettere un po tutti.

Io, personalmente sono tornato alla vecchia SuSe 10.0.

Ma ammetto che Novell e Suse mi hanno deluso non poco.

A. C. F. 1926

POWERED openSuse 10.2!

Ritratto di maxbo
maxbo
(Geek)
Geek
Iscritto: 23/12/2005

Ciao.
erano gia' presenti almeno 2 topic (i miei)......

guardate qui:
http://www.suseitalia.org/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=7163&forum=1&post_id=36046#forumpost36046

poi qui
http://www.suseitalia.org/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=7206&forum=1&post_id=36207#forumpost36207

Alla fine in un modo o nell'altro riuscirete ad aggiornare il vosrto suse.
Comunque nel secondo topic ho espresso un mio parere a riguardo...

ciao
max bolognini

Ritratto di Stenoo
Stenoo
(Junior)
Junior

grazie 1000, per quanto roguarda YOU tutto ok! ma per cercare pacchetti aggiuntivi? perchè non riesco a impostare i repositiry? mi dice ke è impossibile creare la sorgente dall'URL specificato... e da con tutti questo messaggio...