Ciao a tutti,
ho un bisogno disperato di aiuto, ieri sera ho provato ad installare la suse 10.3 visto che con la 10.2 non c'è maniera di montare il cd rom, problema che a quanto pare con la 10.3 è stato risolto.
Il fatto è che mi da un mucchio di errori durante l'installazione che non sono più riuscito a finire, ma il vero problema è che adesso quando avvio il pc mi compare una scritta GRU> ee non risco più nemmeno a far partire SVista su cui ho dei documenti parecchio importanti e le sessioni di mia sorella (che potrebbe uccidermi) e mio fratello.
io credo che mi abbia spostato il punto di montaggio di avvio.
La prima volta mi è venuto fuori la schermata classica di avvio solo che vedevo solo le opzione Opensuse 10.3 - Opensuse (Fail Safe) eun'altra di cui non ricordo il nome, ma niente Windows, e non posso nemmeno avviare la Suse perchè non va.
Come posso fare a spostare il punto di montaggio e riposrtarlo su windows senza pardere nulla (fondamentale).
Premetto che se premo TAB quando c'è GRU> mi viene una lista di comandi che non so minimamente usare.
PS: spero che si scriva proprio GRU perchè non me lo ricordo bene
Vi ringrazio in anticipo.
Io farei l'inverso, cercherei disperatamente il DVD di Suse 10.1 (o i 5 cd) e da lì ripartirei con una installazione ex-novo. La 10.3 è di sviluppo, è alpha... se con la 10.2 ci sono stati problemi (che ho avuto anche io) è meglio restare con la 10.1 e attendere sviluppi...