Reinstallazione OS10.3_X86_64.

Nessuna risposta
Ritratto di lowefelix
lowefelix
(Junior)
Junior
Iscritto: 04/12/2007

Salve a tutta la comunity, Sono un utente relativamente nuovo di questo spazio, per cui vi sarei grato per l'eventuale aiuto che sarà possibile offrirmi.
Ho cambiato HD da SATA 1 a SATA 2 e quindi ho reinstallato il sistema, però subito si sono presentati dei problemi.
1) la visualizzazione del desktop, non va oltre 800x800, mentre prima nelle stesse condizioni la settavo a 1240 1024.
2) Il sistema mi avvisa costantemente che ci sono aggiornamenti, li visualizzo e acconsento all'installazione, ma la cosa non avviene e senza nessun avviso, questo in particolare con Amarock.
3) Sulla macchina, vi sono oltre a quello di sistema 1 HD SATA 2 con file system NTFS; 1 HD su porta USB sempre con file system NTFS; 1 NAS server con HD PATA 133 con file system ext3.
Ebbene mentre viene riconosciuto e montato il disco USB, per gli altri 2 la cosa non avviene.
Il mio HardWare oltre a quello gia detto e composto:
MB Asus della serie P5KE;
Sheda video Ati Readon 1950 Pro;
Masterizzatore Plextor su bas FireWire regolarmente riconosciuto fin dal boot;
Scanner Epson Perfection 2450 Photo sempre FireWire, anch'esso funzionante;
Una vecchia stampante Epson Stylus Color 600, funzionante;
un lettore di schede SD, MMC ecc. ecc.., che sinceramente non ho ancora provato;
e una chiavetta USB per rete BlueToot, riconosciuta ma non ancora provata. Grazie a tutti.