ripristinare desktop kde suse 11.3 RISOLTO

13 risposte [Ultimo messaggio]
Ritratto di freeheart_m
freeheart_m
(Junior)
Junior
Iscritto: 20/12/2007

ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta,
allora, a furia di provare nuove cose, ho il desktop che non è più come prima.
Vorrei poter annullare tutti i cambiamenti e riportare il desktop comne era all orgine, è possibile? come?
suse 11.3 kde

Asus P5KC, Pentium d 930, dual core, 2 x 3000, scheda video ati eax 700 pro, 4 x 512 mega di ram in dual channel, hd sata 2 320 giga, dual boot win seven e suse 12.3 kde. scheda audio AudioTrak INCA88 (da configurare)

Ritratto di deckard
deckard (non verificato)
()

Devi cancellare la cartella .kde4 nella tua home. In questo modo resetti TUTTO il de, compresi i settings delle applicazioni.
Bye

Ritratto di metalman
metalman
(Geek)
Geek
Iscritto: 26/09/2007

ciao,
Devi cancellare la cartella .kde4 nella tua home.
Si, ma poi ricreala vuota, perchè sennò disturberai molti dei partecipanti all'ultima cena Big Grin:D

Eg

If It Moves, Compile It!
http://www.it-opensuse.org/

Ritratto di freeheart_m
freeheart_m
(Junior)
Junior

ok, grazie, adesso devo riavviare, ho cancellato tutti i file al suo interno!!

Asus P5KC, Pentium d 930, dual core, 2 x 3000, scheda video ati eax 700 pro, 4 x 512 mega di ram in dual channel, hd sata 2 320 giga, dual boot win seven e suse 12.3 kde. scheda audio AudioTrak INCA88 (da configurare)

Ritratto di freeheart_m
freeheart_m
(Junior)
Junior

g_r_a_z_i_e adesso è tornato tutto com era la prima volta!! bellissimo!
ho cancellato tutti i file presenti nella cartella .kde4 lasciando la cartella vuota, poi riavviare et voila! grazie ancora!

Ritratto di Mirko
Mirko
(Guru)
Guru
Iscritto: 19/12/2005

Si poteva cancellare anche tutta la cartella, non dovrebbe essere un problema.
E non è necessario, in futuro, riavviare: basta fare logout e login Smile

Ritratto di metalman
metalman
(Geek)
Geek
Iscritto: 26/09/2007

mirko,
Si poteva cancellare anche tutta la cartella, non dovrebbe essere un problema.
Sai me lo sono chiesto anche io... non saprei, forse la ricrea in automatico?? bisognerebbe provare... ma non ne ho la minima intenzione!! Big Grin
ciao
Eg

If It Moves, Compile It!
http://www.it-opensuse.org/

Ritratto di deckard
deckard (non verificato)
()

Potevi cancellare la cartella intera senza problemi, viene ricreata in automatico. Io di solito faccio così.
Bye

Ritratto di nikola
nikola
(Monster)
Monster
Iscritto: 30/11/2007

non siamo mica in zozz ....... che riavviano ad ogni scorreggina .....ctrl/alt/backspace e login .......... almeno qui in suse

SUSE 12.2-64b KDE 4.9.2 su AMD phenom II x4-945 4g ddr3 Kwin nvidia gt 220
SUSE 11.3-32b KDE 4.5.4 su acer 1690 1,6 giga 1,5 giga ram ati kwin

Ritratto di freeheart_m
freeheart_m
(Junior)
Junior

he si, pensate che adesso si può fare su seven. Non sono molto pratico di linux, si e no è un anno che lo uso e ho dovuto imparare tutto da solo, meno male i forum. Cmq devo dire che questa suse non è male per niente, anche per i pacchetti. A dire il vero la prima che ho provato è stata suse, poi vari ubuntu, kubuntu, simply mephis, slackware, e poi..non le ricordo tutte Wink ora uso suse sul netbook acer 1410 e sul desktop ubuntu 10.4. Non la conosco ancora bene però suse mi sembra veramente buona. grazie ancora, ma ho gia pronta un altra domanda Wink

Ritratto di Mirko
Mirko
(Guru)
Guru
Iscritto: 19/12/2005

Io farei al contrario: metterei oSuse sul desktop e sul netbook Ubuntu versione per netbook Smile

Ma de gustibus...