aiutooooo, ho scaricato suse 10.3 6 volte alla fine sono riuscito ad averla con md5sum corretto in dvd ma quando nel mio pentium3 cpu 1000 provo l'installazione fallisce e facendo il check del dvd mi dice che è corrotto!!!! copia non buona o non digerisce il PIII? grazie
suse 10.3
Quote:
Vincenzo79 ha scritto:
Ciao, credo che sia la copia.
ho fatto fatto un giro su intrnet per chiedere se esiste qualche sorta di compatibilità, ma non ho letto nulla del genere il 10.3 dovrebbe girare tranquillamente sulla tua macchina.
ciao
Ciao, io ho come "macchina" di test proprio un pentium 3 1000 con 512 di ram. Ci ho istallato di tutto, anche la 10.3 (c'è attualmente) che ci gira benissimo.
Prova a saltare il test che ti propone durante l'istallazione (se l' MD5SUMS è corretto!!!) e vedi come va. Magari prova prima su un vecchio HD che non usi per vedere se tutto funziona.
Ciao, Paolo.
Quote:
Prova a saltare il test che ti propone durante l'istallazione (se l' MD5SUMS è corretto!!!) e vedi come va. Magari prova prima su un vecchio HD che non usi per vedere se tutto funziona.
E' una prova un pò rischiosa se non si possiede un HD vecchio.
Direi di riprovare l'istallazione da capo e poi magari riscaricarlo per sicurezza.
Ciao, credo che sia la copia.
ho fatto fatto un giro su intrnet per chiedere se esiste qualche sorta di compatibilità, ma non ho letto nulla del genere il 10.3 dovrebbe girare tranquillamente sulla tua macchina.
ciao
Vincenzo79 The open source is the future put a penguin in your core.
Il tutto è maggiore della somma delle sue parti
"AD VERBA SEQUITUR ESSE"
www.puntomagazine.it