Suse 11.2 problemi sul Web

2 risposte [Ultimo messaggio]
Ritratto di locky99
locky99
(Newbie)
Newbie
Iscritto: 27/03/2009

ho un problema con la nuova versione 64 bit di linux che ho installato appena installata riuscivo a vedere i video su megavideo adesso dopo aver installato kde e altri componenti non va più premo play e non succede niente.. se faccio verifica java dal sito java dice che non l'ho installata in yast ho installato java sun 6 e java sun 6 plugin, e su firefox----> strumenti-->componenti aggiuntivi plugin c'è scritto java plugin 1.6.0_15..
flash è installato non so come mai quel sito appena installata la Suse 11.2 X64 e flash player le plugin richieste funzionava, dopo installato gran parte dei componenti di kde, kernel sorce, e alcuni componenti di gnome mi da questo problema sapete dirmi che devo fare?
aggiungo anche su youtube mi da dei problemi quando uso il tasto sinistro per fermare il video accenderlo e andare avanti in dietro.. premo il tasto del mouse e fa come non lo premesse se lo premo tante volte lo prende ma dopo molti tentativi...
dal sito http://java.com/it/download/installed.jsp addirittura che java non è installato

Ritratto di yanos
yanos
(Geek)
Geek
Iscritto: 30/10/2007

Dai un'occhiata qui.
Ciao

La risposta è dentro di te...
epperò è sbagliata!

Ritratto di locky99
locky99
(Newbie)
Newbie
Iscritto: 27/03/2009

Ho installato la Suse 11.2 versione 32 il problema sussiste, credo che sia flashplayer che mi dite???