Quote:
filotux ha scritto:
@Feltham: se vuoi virtualizzare sistemi GNU/Linux, l'utilizzo di prodotti M$ e', per ovvi motibi, una pessima scelta... Usa VirtualBox, compila ed installa le guest additions e divertiti.
filotux
Concordo,
però quando è possibile a me piace valutare sul campo la bontà dei prodotti e se un SW è free e funziona bene a me non interessa se è Microsoft piuttosto che altro vendor.
prima ho scritto che comunque Virtualbox mi pare la scelta migliore sotto tutti i punti di vista fantastico !!!!
grazie per i consigli è un pò che non smanetto + su Linux però adesso la mia azienda lo utilizza .... 8-)
Anche se anch'io uso ormai solo VirtualBox, mi ricordo che con VMWare server era possibile creare macchine virtuali funzionanti poi anche con il player.
Quanto poi sia intelligente l'idea di virtualizzare un guest OS a 64 bit su un host OS a 32 bit resta tutta da dimostrare...
@Feltham: se vuoi virtualizzare sistemi GNU/Linux, l'utilizzo di prodotti M$ e', per ovvi motibi, una pessima scelta... Usa VirtualBox, compila ed installa le guest additions e divertiti.
filotux
Debian Lenny on BeagleBoard