Come ho scritto nell'oggetto, è da qualche giorno che fatico ad aprire questo forum italiano di OpenSUSE.
Sia che utilizzi i segnalibri, sia che io scriva direttamente
http://www.suseitalia.org/
sulla barra di navigazione, la pagina di questo forum appare dopo parecchi secondi; talvolta non appare nemmeno, ed altre volte, anzichè apparire il forum di Suse Italia, appare una pagina WEB in lingua inglese che mi dice che, per collegarmi correttamente a questo sito, devo prima scaricare un programma (che io non ho mai scaricato).
Capita solo a me?
Qualcuno sa spiegarmi perchè succede?
È da qualche giorno che fatico ad aprire questo forum.
Idem ............ ieri sera avrò provato 30 volte ma non ci sono riuscito.......... Aspettiamo............ Ciao
Citazione:A me non capita la pagina da cui scaricare (non scaricare niente), ma il sito è irrangiugibile 3 su 4, e quella volta che è raggiungibile va lentissimo.
Comunque è stato già annunciato un imminente cambio di server, bisogna solo avere pazienza. Tutto quello che c'è ora è in beta, sia software che hardware.
Confermo quanto detto da Mirko. La situazione è questa attualmente.
Ciao ragazzi, stiamo aspettando (a brevissimo) che ci attivino il nuovo server. Dopodiche i problemi saranno ampiamente superati, non vi preoccupate
Stefano
Citazione:Ciao ragazzi, stiamo aspettando (a brevissimo) che ci attivino il nuovo server. Dopodiche i problemi saranno ampiamente superati, non vi preoccupate
Stefano
Grazie mille, non sai quante volte ho bisogno di aiuto, e vi cerco invano....
Aspettiamo ansiosi.
Citazione:Grazie mille, non sai quante volte ho bisogno di aiuto, e vi cerco invano....
Aspettiamo ansiosi.
si.si si. sottoscrivo pienamente con le mani e con i piedi . speriamo a presto che si risolva.
Dovrebbe farsi vivo il webmaster, credo che tutti abbiamo dei tempi di caricamento troppo lunghi quando accediamo alla pagina. Una volta dentro, le cose vanno abbastanza bene.
Tengo a ribadire che: in assenza delle pagine ufficiali, spesso compare questo:
http://i671.photobucket.com/albums/vv79/rischiara/Help/Suseitalia.png
N.B.: io non ho mai scaricato nulla.
X Sargon6
Non preoccuparti è un problema del sito, non tuo. Quella è l'interfaccia del programma che gestisce il sito che segnala sostanzialmente un problema all'amministratore.
Citazione:Tengo a ribadire che: in assenza delle pagine ufficiali, spesso compare questo:
http://i671.photobucket.com/albums/vv79/rischiara/Help/Suseitalia.png
N.B.: io non ho mai scaricato nulla.
Ah, ma quella è la pagina di errore di Drupal, il software (un Cms) che usa questo sito
A me non capita la pagina da cui scaricare (non scaricare niente), ma il sito è irrangiugibile 3 su 4, e quella volta che è raggiungibile va lentissimo.
Comunque è stato già annunciato un imminente cambio di server, bisogna solo avere pazienza. Tutto quello che c'è ora è in beta, sia software che hardware.
www.it-opensuse.org
www.diebrucke.it
www.mirkopagliai.it