Bene sono finalmente riuscito a connettermi con SUSE...Ho comprato un seriale e sono riuscito subito ad andare su internet,però dopo che ho visto due o tre pagine web, nn so perchè nn vuole più saperne di caricare altre pagine e dopo un minuto salta la connessione.Ho provato più volte a configurare la connessione ma niente da fare...Boh?
Connessione che salta
Si scusate in effetti nn sono stato molto preciso...Allora utilizzo la SUSE 10.0 con un 56k seriale...
hai provato ad utilizzare un provider diverso dall'attuale?
come al solito apri yast >configurazione modem segui procedura e alla schermata dove meti username ce un numero 300.cancella lo e metti 6000. quell 300 sono 300 secondi .significa che avvrai conesisione internet 5 minuti.
Bene ho scoperto un'altra cosa che stando in chat nn crea alcun problema...Sembra che solo quando vado a visitare pagine web dopo un pò inizia a nn caricarle più e poi si disconnette.Utilizzo firefox ho anche provato konqueror ma niente sempre lo stesso problema ho anche impostato la connessione a 6000 io prima ce l'avevo impostata a 0 che a come spiega la guida dovrebbe indicare connessione infinita...Le sto provando tutte nn so più che fare aiutatemi...
ciao,
scusami ma non riesco a capire il problema,
quale distribuzione hai?
hai un router usb, ethernet, seriale?
adsl, 56k?
...
:pint: