Cari amici, innanzitutto buone feste.........
ma qualcuno puo' indicarmi quali misure posso prendere per contrastare un ipotesi di sniffing, ossia di qualcuno che intercetti il mio traffico, visto che il problema non e' nel computer , ma fuori al portone?????????????
grazie di tutto :\
:&
Scusa ma hai un azienda che maneggia milioni di euri,oppure sei a capo di una casa farmaceutica,di una banca etc etc insomma ci spieghi il perche hai tutti gli hacker,cracker,del mondo che sniffano il tuo pc,e dai stufa sta situazione,ma chi caxxo viene nel tuo os dove c'è la formula per costruire la macchina volante,per rubbarti il brevetto.
SUSE Tumbleweed- kernel-6.0.6.1 kde-plasma-5.26.2- Intel Core i7 Asus P9x79 pro GeForce GTX 560-driver Nvidia-390.143-SSD samsung 850 pro 512 gb http://opensuse-community.org/