Firefox non vuole saperne di funzionare

1 risposta [Ultimo messaggio]
Ritratto di Vincenzo79
Vincenzo79
(Geek)
Offline
Geek
Iscritto: 22/01/2006
Messaggi: 185

Salve Cari,
questo credo sia il mio 3 post su Firefox. Credevo di aver risolto tutti i miei problemi, ma continua a crashare tanto da non poterlo usare sto mandando di continuo report a Mozilla sperando che il problema possa essere risolto. In passato crashava solo sugli applicatici google ora il problema si presenta anche quando lo lancio. Sono più le volte che non va rispetto alla sporadica partenza ed in ogni caso funziona lontano da google e comunque rischia di chiudersi inaspettatamente.
Preso dallo sconforto ho installato epiphany, Opera e Chrome. Con Epiphany però non vedo i video gli altri due funzionano bene.

Vi saluto in attesa di una soluzione definitiva.

Vincenzo79 The open source is the future put a penguin in your core.
Il tutto è maggiore della somma delle sue parti
"AD VERBA SEQUITUR ESSE"
www.puntomagazine.it

Ritratto di mauriziod
mauriziod
(Guru)
Offline
Guru
Iscritto: 01/06/2009
Messaggi: 1701

Deve essere una cattiva installazione! Disinstallalo con Yast "istalla rimuovi" e poi lo installi con lo stesso Yast da il repository stable.

Altro sistema:

Avvialo in modalità safe da terminale "firefox -safe-mode", se si avvia è colpa di un plug o un add! Dunque disabilita tutti i plug e gli add (non succede niente di grave) poi pian piano scopri cosa sia che lo fa rompere.

Altra causa:

Se non si avvia in safe-mode disabilita da "impostazioni di sistema" OpenGL in "configura effetti di sistema" sul tab "avanzate", riavvia e riprova.

Raccontaci poi come è andata.

SO: Linux desktop Sistema: OpenSUSE Leap 15.1 (64bit) KDEE 5.12
SO: Linux desktop Sistema: OpenSUSE Tumbleweed (64bit) KDE 5
Miao