Installare UT2004

5 risposte [Ultimo messaggio]
Ritratto di squall81
squall81
(Newbie)
Newbie
Iscritto: 07/10/2006

Ciao a tutti sono nuovo di linux e soprattutto di SuSe, ho un problema non riesco ad installare UT2004 perchè appena avvio l'installazione mi chiede di montare il play disk (se uso la versione DVD ) o il 2° cd (se uso la versione in cd) e anche se nel 2° caso inserisco il cd richiesto l'installazione non va avanti cosa posso fare ?
Ciao a tutti e grazie

Ritratto di antwal
antwal
(Monster)
Monster
Iscritto: 24/07/2005

Ciao,
se fai partire il linux-installer da konsole digita prima:

export SETUP_CDROM=/mnt/cdrom

/mnt/cdrom è il percorso completo del CD o DVD può trovarsi anche in /media/cdrom

poi fai partire sempre da konsole l'installer altrimenti non te lo vede mai il DVD o CD

Novell Suse 9.1 Professional 32bit / 9.3 Professional 32bit
Novell Suse Enterprise Desktop 10 SP1 64bit
openSuSE 10.2 x86 / 64bit

Ritratto di squall81
squall81
(Newbie)
Newbie
Iscritto: 07/10/2006

Ok perfetto grazie tante.
Ciao a tutti.
Squall81

Ritratto di antwal
antwal
(Monster)
Monster

Squall81, hai problemi con l'audio in UT2004?

per altri che hanno installato questo gioco e che usano la scheda AC97 integrata, hanno problemi con l'audio in gioco?

ho riscontrato un problema di audio sulle mobo Asus P4C800-E Deluxe e Asus P4C800 con la scheda AC97 e Audigy 2, in pratica si sente i rumori di tutta la mappa.

qualcuno sà come risolvere?

Ritratto di stevefox
stevefox
(Newbie)
Newbie
Iscritto: 26/10/2006

ragazzi ...... finalmente ho trovato qualcuno che credo mi possa rispondere .....
sto provando a installare il mio ut2004 dvd originale su linux kubunto 6.06 dapper .... il problema è quello che mi chiede il play disc e li si ferma dopo il primo pezzo di installazione .....
su dvd ci sono le cartelle dei 6cd ... chedevo fare ??? il linux-installer.sh si impalla li azzo perchè come faccio amontare il cd giuso ???

Ritratto di antwal
antwal
(Monster)
Monster

Quote: