Sono tutti zero! Non c'è lettera "O".
Adesso mi devi dire proprio che è dove è l'errore. Infatti non possedendo più la chiavetta Tre (che funzionava poi con la vecchia configurazione) vado per logica.
Sono tutti zero! Non c'è lettera "O".
Adesso mi devi dire proprio che è dove è l'errore. Infatti non possedendo più la chiavetta Tre (che funzionava poi con la vecchia configurazione) vado per logica.
allora, siamo quasi vicino al miracolo............
impostando come init 3 solo atq0 e come password anone , la luce blu e diventata blu FISSAAAAA.........!!!
pero pirtroppo il browser non naviga.........
qualcuno puo aiutarmi grazie???
grazie grazie grazie
Mi viene un sospetto .... Ma tu sei abbonato al servizio TRE standard???
Nel caso di tariffe speciali nella zona dove c'è :
"datacard.tre.it"
metti naviga.tre.it o tre.it
Questo perchè tra tutte le stringhe quella di INIT3 è quella più giusta! Salvo che facesti un errore nella stringa prima o un errore in questa..
Cancellasti la riga "#ATTENZIONE! Qui sotto bisogna inserire in PIN (quattro cifre)!" ???
----
Controlla nel browser che non ci sia il segno in menù File-Lavora non in linea...
Per essere sicuri se si è connessi correttamente basta aprire un terminale e digitare:
ping www.google.com
Se risponde con delle stringhe vuol dire che funziona. Se rimane zitto vuol dire che non sei in internet.
allora,amici miei, per fare accemdere la lice blu, come doal command devo scrivere ATDT,
pero il problema e che durante la connessione da wvdial tre, dice che non trova il nameserver , e poi rimanda al file /etc/resolve.conf, che io non ho trovato.................luce blu accesa fissa ma niente nameserver,quindi nessun brower riesce a navigare..........
mo potete aiutare???
grazie grazie
cari amici miei, vi aggiorno su quello che accade quando lancio wvdial tre
va tutto bene fino a questo punto:
pppd /etc/ppp/ip-up run successful
poi i guai
warning, can't find address for "www.suse.de"
warning, address lookup does not work
nameserver (DNS) failure,the connection may not work.
qualcuno pup dirmi come risolvere.......
imtanto il sostema continua ad aggiornare automaticamente e la luce e fissa sul blu con due tonalita, forte e debole........
grazie a tutti!!!!!
cari amici, dopo avere abilitato e permesso gli aggiornamenti automatici dei repository, networkmanager ha finalmente riconosciuto la chiavetta....ora funziona con luce fissa accesa imdicazione di connesso ,esegue gli aggiornamenti automatici ma non gli aggiornamenti in linea, come se vi fosse un divieto di policy kit, inoltre non so configurare la connessione a banda larga, ppp,autenticazione ecc ecc.....qualcuno puo aiutarmi??
grazie
Cari amici, CISOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONO RIUSCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quasi sicuramente il problema era nella configurazione di connessione,che doveva essere impostato con un proxy..... e non come connessione diretta a internet..........ù
insomma sono molto felice...........
GRAZIE A TUTTI E IN PARTICOLARE A MAURIZIO D........
caro san maurizio, qui non abbiamo ancora visto la luce.......
ho usato la nuova configurazione, ma lanciato mi dice che la famosa riga lunga e un errore.........
poiche io l ho copiata a mano , posso chiedere di fare capire la differenza fra 0 (zero) e O ( o maiuscola)???
grazie
opensusse11.4 e tanta voglia di crescere......