Non posso proprio fare quelle prove a causa del mouse...
forse non è supportato da linux..
Vi dico che l'attacco è ps2...
Ciao
modem adsl usb trust md 3100
Stiamo andando decisamente off topic. Prima devi poter usare mouse e tastiera. In un secondo momento si passerà al problema modem ADSL.
Me ne sono accorto,ma mi sembrava brutto aprire un nuovo topic... :-P
Ciao a tutti... sono un neo-utente linux suse 10.1 e non so cosa devo fare per far vedere al pc il mio modem md 3100, e la mia stampante canon pixma iP1500. premetto ke non conosco questo S.O. e ovviamente kiedo il vostro aiuto, xkè sicuramente più esperti di me... risp al più presto.... grazie
E' già stata data la risposta a questo problema.
Per cortesia, usa la funzione "Cerca".
OK... kiedo scusa... ma nn l'avevo trovata... cercherò meglio... grazie x la risp
Auris ti kiedo ancora scusa ma nn riesco a trovare la risp alla mia domanda... ho trovato sl come si installa kiternet ma nn come rilevare il modem... puoi indirizzarmi alla risp ke intendi tu?! grazie..
E' la mia prima risposta in questo post:
http://www.suseitalia.org/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=9476&viewmode=flat&order=ASC&start=0
Ok.. ho scaricato il firmware xò nn riesco a copiarlo nella cartella /lib/firmware xkè mi dice che nn ho il permesso. xò controllando i permessi della cartella c'è scritto ke il permesso l'ha root. ma il mio utente è proprio root. ke faccio?!?! ti prego aiutami xkè nn so ke fare...
Apri un terminale, e dai il comando su, se te la chiede, inserisci la password di root. Poi con cd ti sposti nella cartella dove risiede il firmware, infine dai cp nome_firmware /lib/firmware.
ciao