Salve a tutti.
Ho un ASUS su cui ho installato openSuSE 11.2 x64 con KDE 4.3.3 ed ora volevo acquistare una internet key con abbonamento 3.
Da esperienze passate (con Ubuntu 8.10 di clienti) ho notato che le chiavette Huawei sono riconosciute senza troppi problemi; però non ho mai fatto installazioni simili su openSuSE.
In commercio ho trovato la Huawei E1550 e Huawei E1750.
Qualcuno ha avuto occasione di provarle con openSuSE 11.2? Eventualmente mi consigliate altri tipi di internet key?
Grazie!
Aggiungi al tuo utente i gruppi dialout e uucp e se con networkmanager e servizi ppp standard non riesci a farla andare installa vodafone-mobile-connect a me funziona benissimo con la E1550 e Wind, con 3 se non ricordo male l'APN da impostare sarà datacard.tre.it invece di quello proposto mobile.tre.it
Opensuse 42.3 KDE Plasma 5.8.7 su "Intel E6750 + 4gb ddr2 + nVidia9500gt" & Opensuse 13.2 XFCE su "ASUS eeepc 900"
http://www.suseitalia.org/blog/norfeo/2010/08/28/indice
http://sites.google.com/site/norfeodf/