Buongiorno, sono un neofita di Linux e ho da poco installato Suse 10.1
Nessun problema tranne per il fatto che sto diventando matto per riuscire a caricare i driver per il corretto funzionamento del mio modem ADSL Telindus Arescom ND220.
Ho cercato in tutti i modi di caricare il pacchetto driver eagle-usb-2.3.3.tar.bz2 (dopo aver aggiornato il gcc e i kernel-sources)ma continua a darmi un errore di compilazione in Riga 253 e 255 quando faccio il make, subito dopo il ./configure
Io non capisco niente di linguaggio di programmazione in c, e nn riesco a risolvere il problema con il modem.
Qualcuno si può rendere disponibile a darmi una mano a risolvere il problema (se è possibile)? Non vedo l'ora di eliminare la partizione Windows, ma senza un mdem funzionante non posso ancora farlo!
Grazie mille
Konrad
Devi usare questa procedura:
http://atm.eagle-usb.org/wakka.php?wiki=TutorielFreeDegroup
Non devi toccare il kernel in quanto è già tutto abilitato!
La directory in cui collocare il firmware è /lib/firmware in SuSE.
Per SuSE puoi fare riferimento a questa guida:
http://www.linuxquestions.org/linux/answers/print/1446
Se sei stanco di virus e schermate blu passa a Linux
