ops
vodafone mobile connect huawei K3565
ciao ho caricato l' hsoconnect-py2.4-1.1.128-2.noarch.rpm il suse riconosce la nuova applicazione con tanto di facceta nera a musetto giallo tutavia non succede nulla se provo a lanciarlo.
quando inserisco la chiavetta è tutto come prima
grazie comunque
Hai il PIN attivato sulla chiavetta? Io aveva una chiavetta Vodafone tempo fa e per farla funzionare su Linux, all'epoca avevo una Slackware, ho dovuto disabilitare il PIN.
si uso il NM su fedora e anche su SLE
si ho inserito pin e puk nel menu di configurazione di Auto Mobile Broadband (GSM) connection
ma nonostante questo riconosce la chiavetta huawei ma non la connessione vodafone it umts
manca qualcosa (si ma che cosa?)
un driver
un rpm
una dipendenza
un qualcosa
ciao e grazie
...e che fortuna
si ho il pin sulla chiavetta infatti su fedora mi basta digitarlo appena la inserisco
l'ho impostato anche nel menu di configurazione della connessione a banda larga GSM
ma non trova la rete
la lista dei repositery è lunga mi potresti indicare x cortesia quale repository dovrei attivare???
thanks
quali repositiry devo aggiungere esattamente l'elenco è lungo .......
grazie
ho riprovato con altri vmc e con driver for linux 1.99.17-3.1.i586 mi chiede una dipendenza da pytz che no trovo ne sul betavine ne sull' opensuse dove posso pescarlo??
un particolare non trovo le dipendenze libcrypto per i 2 python twisted e openssl
le dipendenze diventano una catena di sant'antonio ci vorrebbe un aggiornamento completo one by one in 8 ore facendo il passaggio con una flashpen non ne sono uscito fuori.....
avanti con lo scavo....
grazie e ciao
Che repository hai attivati? Io lo trovo libcrypto tra i pacchetti, prova ad attivare i repository di python e OSS.
Guarda,
io non sono mai riuscito a far funzionare Vodafone Mobile Connect, sara' pure bello graficamente ma non funziona su tutti i sistemi.
Ho optato per un'alternativa, lo spartano ma funzionale HSOConnect:
http://www.pharscape.org/hsoconnect.html
Ho una chiavetta aziendale Vodafone che uso per lavoro, quando sono in trasferta la uso anche per piu' di 12 ore continuative e se la rete e' buona non perdo mai la connessione.
Provalo e facci sapere.
Pietro
Debian Lenny on BeagleBoard