Chiedo scusa a chi ha ricevuto il mio messaggio, ieri.
Non mi addentro oltre nel merito della faccenda, siete infatti democraticamente liberi di pensare di me ciò che meglio ritenete opportuno.
Ancora scusa a tutti voi.
Chiedo scusa a chi ha ricevuto il mio messaggio, ieri.
Non mi addentro oltre nel merito della faccenda, siete infatti democraticamente liberi di pensare di me ciò che meglio ritenete opportuno.
Ancora scusa a tutti voi.
Ho indubbiamente avuto una brusca reazione, molto brusca. C'è però stata una causa scatenante. Tutto qui.
Chiuso il discorso anche per me.
-- T H E E N D ---
Tutto è bene quel che finisce bene.
Pace e amore ragazzi!!!!!!!
Peace & love :hammer: :roll:
Io non sò cosa hai combinato quindi non ti perdono
:-P
ciao mi fà molto piacere ,anche xke rincit.mi stà molto simpatico
ciao a tutti belli e brutti
Ah, ti ringrazio!
l'importante è non ricadere negli stessi errori...
e vissero felici e contenti!!!!!!!!
Sono contento che rincitrullinux sia di nuovo uno dei nostri...
Ciao Ciao
Sono contento anch'io per il ritorno del Mac-caro
Ho in conto in sospeso con lui fino a KDE4, in cui perderà la scommessa e dovrà installarmi Gentoo sul mio PC
(vabbé, scherzo, questa crudeltà non la chiederei a nessuno )
Per quanto mi riguarda accetto le scuse, e penso che una seconda (anche se è una terza) possibilità non si nega a nessuno.
Spero, che tu abbia capito davvero dove tu abbia sbagliato ed abbia riflettutto su alcuni comportamenti auto lesionistici, e privi di logica, nonchè offensivi e di cattivo gusto. (sopratutto nei miei confronti)
Detto questo, spero che questa sia la volta buona.
Con più niente da dire su questa faccenda, ti saluto.
Stefano Mainardi - Founder of ILDN & CEO of Twinbit