Problema con ECS K7S6A SiS745

1 risposta [Ultimo messaggio]
Ritratto di Dragons
Dragons
(Junior)
Junior
Iscritto: 21/11/2006

Ciao a tutti, scusate se vi metto questa discussione qui ma nn so proprio più a chi rivolgermi... cmq vi illustro il problema...
Ho formattato il pc e ho installato windows XP ed ora è arrivato il momento di mettere i driver di tutte le varie cose...
io ho una ECS K7S6A con cipset SiS745 con scheda audio incorporata... ora il cd ce l'ho mi si apre l'autosetup e sembra tutto normale... ma... [e come sempre c'è un maledetta ma...], quando entro nel setup mi da come opzione da installare solo una cosa chiamata VxD che da quanto ho capito è una cosa grafica... quindi nn mi fa installare nè i driver della scheda madre, ne quelli audio ecc... Sad
a questo punto se c'è qualche anima pia che ha un po' di tempo da perdere con me e mi sa trovare la soluzione a questo problemazzo la prego di aiutarmi...
grazie anticipate a chiunque mi aiuti... Sad
ciao ciao

p.s.: se può essere utile ho un AMD Athlon XP da 1,3 Ghz... o gia provato con l'aggiornamento driver e con windows update, ma dato che sono un amante del software libero... bhe lascio immaginare il resto... ummm nn mi viene nient'altro in mente di cosa può servire... Thinking

grazie ciao

Scorching the blood in my vampire heart!!!!!!! :evil: :evil:

Ritratto di Stefano
Stefano
(Webmaster)
Webmaster
Iscritto: 02/09/2004

Dai non divaghiamo, ci sono tanti portali di supporto per Windows.

Qui si parla di Linux, nello specifico Suse.
Non esiste che si parli di Windows.

Discussione chiusa.

Stefano Mainardi - Founder of ILDN & CEO of Twinbit