AcidRIP per openSUSE 11.3

6 risposte [Ultimo messaggio]
Ritratto di Depa Marco
Depa Marco
(Geek)
Geek
Iscritto: 02/10/2010

ciao a tutti...
cerco il programma AcidRIP per il mio openSUSE 11.3....
guardando un po' in giro, mi sembra di aver capito che sia nel repo "Packman"... ma io ho già aggiunto "Packman", senza individuare AcidRIP al suo interno... allora l'ho preso da QUÌ... dite che va bene comunque anche se non è per la 11.3???
grazie 1000

P.S.
quando lo avvio, però, mi restituisce:

kdesu acidrip
kdesu(7844) KDESu::PtyProcess::exec: [ /usr/src/packages/BUILD/kdelibs-4.4.4/kdesu/process.cpp : 295 ]  Running "/bin/su"
kdesu(7844) KDESu::SuProcess::ConverseSU: [ /usr/src/packages/BUILD/kdelibs-4.4.4/kdesu/su.cpp : 259 ]  Read line "Password: "
kdesu(7844) KDESu::PtyProcess::exec: [ /usr/src/packages/BUILD/kdelibs-4.4.4/kdesu/process.cpp : 295 ]  Running "/bin/su"
kdesu(7844) KDESu::SuProcess::ConverseSU: [ /usr/src/packages/BUILD/kdelibs-4.4.4/kdesu/su.cpp : 259 ]  Read line "Password: "
kdesu(7844) KDESu::PtyProcess::WaitSlave: [ /usr/src/packages/BUILD/kdelibs-4.4.4/kdesu/process.cpp : 381 ]  Child pid 7850
kdesu(7844) KDESu::SuProcess::ConverseSU: [ /usr/src/packages/BUILD/kdelibs-4.4.4/kdesu/su.cpp : 259 ]  Read line ""
kdesu(7844) KDESu::SuProcess::ConverseSU: [ /usr/src/packages/BUILD/kdelibs-4.4.4/kdesu/su.cpp : 259 ]  Read line "kdesu_stub"

lo avvio da terminale, perchè da KMenu non va....

Ritratto di Depa Marco
Depa Marco
(Geek)
Geek

??? nessuno??? ho dimenticato di dire qualcosa???

Ritratto di orion
orion
(Guru)
Guru
Iscritto: 11/07/2006

C'e` una cosa che non mi e` chiara: ma fa quel che deve fare o no? Nel secondo caso, a parte i messaggi che hai riportato, ottieni altri messaggi?

openSUSE 12.1 on Acer Aspire 1810tz - LXDE ultima versione dal repo x11:/lxde

Ritratto di Depa Marco
Depa Marco
(Geek)
Geek

no, non si avvia... e non da altri messaggi...

grazie 1000

Ritratto di orion
orion
(Guru)
Guru
Iscritto: 11/07/2006

Non conosco il programma, ma se lo scarichi dalla pagina ufficiale (http://sourceforge.net/projects/acidrip/) mi sembra che parta senza problemi. In pratica, scarichi il file, lo scompatti da qualche parte e poi da terminale ti sposti nella directory acidrip-0.14 e da dentro li` fai partire acidrip con il comando ./acidrip

Poi fai un po' di test o cerca un programma alternativo, visto che acidrip mi sembra ormai un progetto morto, dato che sono 6 anni che non viene aggiornato...

Se funziona, potresti vedere se qualcuno si prende la briga di aggiungerlo a packman...

openSUSE 12.1 on Acer Aspire 1810tz - LXDE ultima versione dal repo x11:/lxde

Ritratto di Ozner
Ozner
(Geek)
Geek
Iscritto: 14/01/2009

Forse è proprio quello il motivo per cui non trovi acidrip nei repository opensuse, dato che è un programma che non viene aggiornato da un lustro. Ci sono diversi dvd ripper per linux, provane qualcuno e scegli quello con cui ti trovi meglio (ogmrip, k9copy, dvdrip, etc..)

Ritratto di Depa Marco
Depa Marco
(Geek)
Geek

oh, grazie 1000...
tra quelli segnalati da Ozner, quale mi consigliate???
grazie 1000

P.S. in giro ho trovato che DVDRip è il migliore... confermate?