Che programma usare per il Motorola V1050 per upload/download img e mp3?

3 risposte [Ultimo messaggio]
Ritratto di Damondark
Damondark
(Junior)
Junior
Iscritto: 21/04/2006

Ciao a tutti,
ho installato la SUSE 10 sul mio HP Pavillion Z5600 e tutto l'hardware è stato riconosciuto e funziona. Le poche cose che hanno necessitato di un intervento sono andate a buon fine grazie a tutti voi, utenti e moderatori del forum, che con la chiarezza con cui avete postato/risposto mi avete guidato passo passo.
Ho connesso, con cavo usb, il mio cellulare (motorola V1050) ed il modem è stato subito riconosciuto e funziona.
Nella versione per Wxp avevo un software di gestione per upload/download delle immagini, musica, contatti.... che, ovviamente, non hanno previsto per linux.
Avete qualche suggerimento da darmi su quale programma usare?
Vi ringrazio ancora anticipatamente.

“Tante strade trovai nel bosco, io scelsi la meno battuta, per questo sono diverso” R. Frost

Ritratto di auris
auris
(Guru)
Guru
Iscritto: 10/09/2004

Prova ad usare obexftp da linea di comando: purtroppo sembra funzionare bene tramite bluetooth, mentre via USB si ottengono dei messaggi di errore. Prova ugualmente. C'è un post in cui ho risposto all'utente Dylan.

Se sei stanco di virus e schermate blu passa a Linux

Ritratto di Damondark
Damondark
(Junior)
Junior

Ciao, grazie per la velocità con cui hai risposto. Ho provato (dopo aver installato Obex da cd) ma non sembrava funzionare. Farò delle prove questo week end e ti farò sapere l'esito.
Sad

“Tante strade trovai nel bosco, io scelsi la meno battuta, per questo sono diverso” R. Frost

Ritratto di Damondark
Damondark
(Junior)
Junior

Quote:

auris ha scritto:
Prova ad usare obexftp da linea di comando: purtroppo sembra funzionare bene tramite bluetooth, mentre via USB si ottengono dei messaggi di errore. Prova ugualmente. C'è un post in cui ho risposto all'utente Dylan.

Niente da fare. Dice che non riesce a connettersi.
Grazie lo stesso.