Codec audio e video su Opensuse 12.3

2 risposte [Ultimo messaggio]
Ritratto di seba66
seba66
(Newbie)
Newbie
Iscritto: 21/08/2013

Buongiorno ho installato i codec audio e video seguendo questa guida
Riesco a sentire la musica, ma nei film non tutti si sente l'audio.
Inoltre riesco a vederli solo con media player parole, se li apro con vlc o totem mi da alcuni errori come se mancassero ancora dei pacchetti.
Oltre a quello che ho installato seguendo quella guida , cos'altro devo installare per far funzionare tutto per bene?
Grazie a tutti.

Ritratto di aksaf
aksaf
(Guru)
Guru
Iscritto: 08/03/2011

seba66 ha scritto:

..
, se li apro con vlc o totem mi da alcuni errori come se mancassero ancora dei pacchetti.
..

Se usi gnome qui è indicato il link all'installazione 1 clic specifica, magari potrà esserti d'aiuto?

Ritratto di Grinch
Grinch
(Guru)
Guru
Iscritto: 05/12/2011

su -c 'zypper install vlc-codecs w32codec-all libxine2-codecs ImageMagick-extra xvidcore xvid4conf flac gstreamer-0_10 gstreamer-0_10-fluendo-mp3 gstreamer-0_10-plugins-bad gstreamer-0_10-plugins-base gstreamer-0_10-plugins-ffmpeg gstreamer-0_10-plugins-fluendo_mpegdemux gstreamer-0_10-plugins-fluendo_mpegmux gstreamer-0_10-plugins-gl gstreamer-0_10-plugins-good gstreamer-0_10-plugins-good-extra gstreamer-0_10-plugins-qt gstreamer-0_10-plugins-ugly gstreamer-0_10-utils gstreamer-plugins-bad gstreamer-plugins-base gstreamer-plugins-good gstreamer-plugins-good-extra  gstreamer-plugins-ugly gstreamer-utils'

Vedi se dopo va Party