Installare amsn su linux opensuse 10.2

6 risposte [Ultimo messaggio]
Ritratto di Danix87
Danix87
(Newbie)
Newbie
Iscritto: 05/01/2007

Premetto di essere nuovissimo del mondo linux, nn so veramente come muovermi, sono niubbio a tutti gli effetti... vorrei installare amsn ma nn so come fare, l ho scaricato da qui http://prdownloads.sourceforge.net/amsn/amsn-0.96-2.tcl84.x86.package ma non trovo davvero il modo di installarlo, potete aiutarmi??

Ritratto di madcow983
madcow983
(Junior)
Junior
Iscritto: 15/06/2006

Ti consiglio di aggiungere il repositories di packman ed installarlo da yast, xkè ci sono un po' di dipendenze ke richiede!

Protocol - HTTP
Server name - packman.iu-bremen.de
Directories - suse/10.0
- suse/10.1
- suse/10.2/

C'è solo sesso e violenza in tv, quei cari e bei programmi ormai non ci son più! Che fine hanno fatto i vecchi valori su cui potevi contare... La famiglia Griffin è qui... Con lei puoi rallegrarti ed appassionarti con le sue avventure più out che in.....

Ritratto di Danix87
Danix87
(Newbie)
Newbie

cos è un resposities?? come installo da yast? ve l ho detto con linux sto a 0 Big Grin

Ritratto di sunrots
sunrots
(Guru)
Guru
Iscritto: 04/01/2005

Quote:

Danix87 ha scritto:
cos è un resposities?? come installo da yast? ve l ho detto con linux sto a 0 Big Grin

Salve Danix87,
per chi è novizio del sistema operativo Linux e del forum, è molto utile, prima di porre domande, utilizzare la funzione "cerca", così da poter leggere le discussioni precedenti.
O credi di essere il primo utente che domanda come installare AMSN o come aggiungere un repository ad Yast ? Smile
Dunque per cortesia sfrutta la funzione "cerca" utilizzando di volta in volta le parole "AMSN" "repository" "repositories"
Grazie per la collaborazione,

sunrots

Non più attivo qui. Mi troverete su http://it-opensuse.org Wink

Ritratto di madcow983
madcow983
(Junior)
Junior
Iscritto: 15/06/2006

allora devi aprire yast -> software -> Cambia sorgente di installazione