Ciao a tutti
Scusatemi se ultimanwnte non mi sono fatto sentire ma mi sto leggendo un po di guide per tentare di installare la Gentoo
Sul mio Hdd vorrei avere oltre a Win (purtroppo) per il momento 2 distro una è la Suse l'altra è la Gentoo
Vorrei capire se questa 10.1 è veramene una buona distro oppure no
non l'ho mai provata, mi sono fermato alla 10.0 e a quel che leggo sul forum la sera tutti si lamentano di Zen
non vorrei installarla e poi rimuoverla dopo 2 giorni pen fa schifo!!
Grazie mille anticipate
Ciao
Ryoma
Secondo me vale!
Poi dipende anche da cosa hai adesso e dalla voglia che hai di sbatterti a fare il passaggio.
Non uso Zen e non ne sento la necessità per cui che funzioni o non funzioni non mi fa nè caldo nè freddo. Ho messo però le mani sulla 10.1 e mi è parsa migliore della 10.0 ... che non dimentichiamo essere una distro di passaggio. Venendo da una 9.2 il passaggio ci stava e sono contento di averlo fatto.
Tanto per dirti una cosa terra-terra metto dentro la chiavetta usb e Kde 3.5 mi apre una finestra con diverse opzioni tipo winzoz. Gcc è alla versione 4, non ci sono software rilevanti unstable ecc.
[=666666][=x-small]Ci sono 642 cose che devono accadere in sequenza; noi siamo solo alla numero 8
[/][/]