Suse 10.1 ne vale la pena??

24 risposte [Ultimo messaggio]
Ritratto di Ryoma
Ryoma
(Geek)
Geek
Iscritto: 31/05/2005

Ciao ap1978 Smile

Al primo avvio ho avuto il sentore che fosse zen non l'ho neanche aperto una volta
L'ho disattivato in attesa di tempi migliori Smile

Grazie mille

Ciao

Ryoma Laughing

P.S. devo ricredermi sulla domanda posta in questa discussione!!
Ne vale proprio la pena!!!
Suse 10.1 è bellissima!!!
Avevo solo paura per zen ma usando smart ho risolto tutto

Ritratto di ap1978
ap1978
(Guru)
Guru
Iscritto: 01/10/2004

Quote:

Ryoma ha scritto:
Ciao ap1978 Smile

Al primo avvio ho avuto il sentore che fosse zen non l'ho neanche aperto una volta
L'ho disattivato in attesa di tempi migliori Smile

Grazie mille

Ciao

Ryoma Laughing

Come al solito sono in controtendenza. Disabilitare Zen è una pessima idea secondo me. Perlomeno Zen segnala le patch di sicurezza, senza si deve fare a mano controllando con Yast, quindi lasciatelo. Inoltre con le patch in testing funziona piuttosto bene ed è più rapido di Yast.

Ciao

ap Big Grin

Ritratto di Ryoma
Ryoma
(Geek)
Geek
Iscritto: 31/05/2005

Ciao Ap1978 Smile

Il tuo consiglio allora è quello di lasciarlo attivo (tenere l'icoma nella sistem tray) giusto?
Se si da dove si riattiva così faccio subito la prova

Grazie mille

Ciao

Ryoma Laughing

Ritratto di ap1978
ap1978
(Guru)
Guru
Iscritto: 01/10/2004

Quote:

simo99 ha scritto:
Mi accodo alle vostre considerazioni, alt_canc e ferdy.
Da vecchio utente Mandrake(iva) devo dire che a confronto la superficialità di cui è affetta suse nei suoi rilasci è di gran lunga inferiore.
La 2006 di Mandriva è a dir poco imbarazzante, addirittura il server X risultava bacato, tanto che per farla andare su un sistema vecchio e vetusto con una matrox millennium ho dovuto installare i pacchetti "cooker" del server X.
Questo è prezzo da pagare, secondo me; noi siamo della comunità che testa la distribuzione e penso che questa concezione valga anche per i rilasci ufficiali.
Non per nulla la versione retail ritarda di qualche mese (e non è a gratisse).

Ciao.
Simone.

Quoto. Mandriva continua a non essere paragonabile con SuSE, la quale rimane nettamente più stabile.

Faccio notare che SuSE 10.1 ha un solo problema serio, il package manager. Ma anche noi abbiamo installato immediatamente, senza aspettare un istante Wink

Ciao

ap Big Grin