Funziona tutto a palla!!!!! incredibile!!! voto altissimo alla distro opensuse 10.2...tutto ha funzionato perfettamente dal primo avvio...
Chiavetta wifi belink funzionante dal primo avvio!!!
Driver Ati 8.32.5 funzionanti alla prima installazione robe da non credere!!!!
hardware in generale configurato e perfettamente funzionante dal primo avvio....insomma grandiosa!!!
ero molto scettico al passagio da Windows Xp a linux ,ho cominciato negl'anni 90 con la microsoft, con il primo 3.1 seguendo l'evoluzione di casa Redmond...ma ora non mi pento d avermi lasciato tutto alle spalle passando definivamente a Linux!!! in linux e tutto molto piu' stimolante!!! avanti cosi!!!! 8-)
Suse 10.2 grandiosa
Ciao,
Finalmente il primo post POSITIVO su openSUSE 10.2, un utente linux deve parlare con questi termini, orgoglioso del proprio sistema, copmplimenti
Vincenzo 8-)
Io uso suse solo dalla10.0 ma questa 10.2 mi sembra decisamente la migliore, finora tutto perfetto.
Hihihi.
Vi svelo un segreto segretissssssssimo.
Novell rilascia ogni due anni la release commerciale del suo sistema operativo Enterprise (SLED/SLES). E quando lo fa? Dopo la x.1 di openSUSE.
Quindi la scaletta dovrebbe essere:
10.1
SLED 10
10.2
10.3
11.0
11.1
SLED 11
Azzardo di conseguenza la scaletta della qualità:
10.1 -> beta di SLED
10.2 -> SLED con i bachi corretti e le versioni aggiornate dei software
10.3 -> 10.2 aggiornata e corretta.
11.0 -> 10.3 aggiornata e corretta.
11.1 -> beta di SLED (insomma aspettiamoci sorprese, zen sarà ridisegnato prima o poi )
SLED 11
Ciao
eccezionale anche x me, stavo quasi x cambiare distro dopo la 10.1 ( schifosa!
Concordo, per il momento darei un bel 10. Anzi, 10.2!!! :-P
Bah è vero anche a me sta funzionando tutto bene... con l'ibernazione non ho più neanche il problema dei tempi avvio.
Persino l'XGL è più stabile e veloce, e su ATI!
Così a momenti non c'è gusto, se non si può spippolare cosa me ne faccio di linux ?
Massima Zen:
Se su OpenSuSE qualcosa vuoi configulale,
il pannello di contlollo devi aplile.
(e magari sfogliare la documentazione)