Per neofiti come ME!!!

Nessuna risposta
Ritratto di anglinux
anglinux
(Junior)
Offline
Junior
Iscritto: 09/04/2007
Messaggi: 19

Questa dovrebbe essere una dritta per tutti coloro come ME che ne sanno poco o niente di Linux e le varie distribuzioni come SUSE, pertanto ho deciso di riportarvi di seguito la mia esperienza , sperando che sia di aiuto:

Dopo aver tentato mille volte di far funzionare Virtualbox, e postato diversi Help (ringrazio tutti che hanno con pazienza riportato spiegazioni passo-passo) ho deciso di reinstallare SUSE 10.3 , ma questa volta ho evitato che durante l'installazione potesse effettuare gli aggiornamenti. Terminata l'installazione ho eseguito normalmente dallo shell l'installazione di Virtualbox ed è andatto tutto OK,

Il Programma funziona.

In fondo il processo che ho rispettato è sempre lo stesso, ma con una piccola differenza:
Questa volta il S.O. non ha gli ultimi aggiornamenti e non ho installato drive NVidia per il 3D compreso Compiz e etc. cosa che avevo fatto nella prima installazione del S.O.

Conclusione: E ogni qualvolta che si installa un nuovo programma oppure si effettuano degli aggiornamenti è opportuno annotarsi tutto ciò che viene cambiato, probabilmente risulterà di aiuto per un problema in fututo.

Ciao da Anglinux :idea:

Asus AMD Turion TL50 64x2 Nvidia GeForce Go 7600