Consiglio su opensuse

2 risposte [Ultimo messaggio]
Ritratto di elisa
elisa
(Newbie)
Offline
Newbie
Iscritto: 02/03/2013
Messaggi: 3

Salve a tutti ho provato opensuse 12.3 su virtualbox e devo dire che non mi ha dato nessun problema ma volevo chiedervi se secondo voi è meglio aspettare oppure posso andare tranquilla perchè ho paura che quando diventerà stabile possa cambiare i repository è così ? un saluto a tutti

'

Ritratto di Grinch
Grinch
(Guru)
Offline
Guru
Iscritto: 05/12/2011
Messaggi: 887

L' ho installata su Sdb , Gnome Shell con i Driver Nvidia parte solamente da Root (con i nouveau va ....boo), Icewm parte , Gnome Fallback parte e ci va pure compiz , è un casino .

Dopo due giorni di sofferenza , e googleate infinite , non ho risolto , e l' ho tolta Hypnotized

Ritratto di elisa
elisa
(Newbie)
Offline
Newbie
Iscritto: 02/03/2013
Messaggi: 3

Mi dispiace per i problemi che hai riscontrato io la 12.3 la sto testando su virtualbox con kde e non mi sembra che abbia problemi... a parte quando clikki con il destro sul programma e poi disinstalla non funziona ma poco male se voglio disinstallare qualcosa apro il gestore pacchetti e via il mio più grande problema è che non so se quando diventerà stabile tra 12 giorni i repository andranno cambiati e in questo caso aspetto non avendo esperienza su opensuse per il resto nonostante stia su virtualbox e kde che non è un campione in leggerezza è veramente molto scattante (sperando sempre che una volta messa su disco rigido non riscontro i tuoi problemi)