Salve
ho dueproblemi che non riesco a comprendere e magari qualcuno può aiutarmi.
1. Dunque quando viene caricato un dispositivo di archiviazione (floppy, cd, dvd, usb key) mi compaiono le relative icone montate (uso l'applet della barra di applicazioni ma sul desktop è lo stesso) e tutto procede bene. Se però collego la macchina fotografica digitale allora compaiono 2 icone: quella della chiave usb (contentente la cartella delle immagini della macchina) e quella della macchina digitale che non contiene nulla . La prima è /sda1 e la seconda /camera.
Perchè non compare solo quella della macchina e con il relativo contenuto ??
2. se tento di aprire il floppy mi torna spesso questo messaggio "Il processo per il protocollo media è morto inaspettatamente" e non posso leggerne il contenuto. Perchè??
Grazie per l'aiuto
Amd athlon xp64 3000 Mhz
512 Mb Ram
Ok
mi basterebbe anche sapereil perchè del secondo quesito e cioè:
se tento di aprire il floppy mi torna spesso questo messaggio "Il processo per il protocollo media è morto inaspettatamente" e non posso leggerne il contenuto. Perchè??
Linux è come una bella donna.... ti rende dura la vita ma quando ti si concede..... ti fa "accapponare" la pelle!!!