Modifica impostazioni KDE 3.5.5 su suse 10.1

Nessuna risposta
Ritratto di fabiuz84
fabiuz84
(Newbie)
Newbie
Iscritto: 15/11/2006

Ciao
io ho un problema con KDE 3.5.5 xke quando provo a cambiare alcune impostazioni grafiche come lo splash screen di kde o il tema della console le modifiche non vengono applicate correttamente anche al riavvio successivo.
In pratica ho installato più splash screen, e se ne seleziono uno qualsiasi e schiaccio il tasto "prova" funziona. Ho installato il plugin moodin e funziona correttamente tutto quando lo provo. Però, se ne seleziono uno diverso da quello standard della suse, al riavvio viene mostato sempre un'altro splash screen, che non è ne quello di default, ne quello che ho selezionato io, ma uno ke è si presente nella lista ma nn che ho scelto io. ho provato pure a rimuovere quello splash screen ma in quel caso non mi mostra niente al riavvio.
Con la console invece non mi viene memorizzato il tema, io voglio usare quello con console trasparente ma ad ogni riavvio la ritrovo con lo sfondo bianco.
mi sapete dire dove sono memorizzate queste impostazioni?
Mi ricordo che esiste un'opzione x salvare le impostazioni dopo il riavvio e mi sembra di averla impostata ma nn mi ricordo più dove la trovo. lo so che sono 2 cavolate xò mi piacerebbe risolvere questi piccoli problemi.
grazie