Di solito non mi butto a capofitto nel fare un upgrade di una suse, ma dato che dovevo riformattare l'hd ne ho approfittato per passare alla 10.1
All'inizio devo dire che ero deluso, yast ha funzionato molto letamente rispetto alla 10 e poi ero un po' spaventato da tutti i problemi che avevo letto sul forum.
Sarò fortunato,ma sono soddisfattissimo del mio nuovo sistema.
I driver nvidia on mi hanno dato problemi, xgl è una vera figata, il 3d è ottimo, smart è eccezionale per i pacchetti e la grafica è superlativa.
Peccato quella lentezza ingiustificata con yast.
Comunque ottima.
Ciao a tutti e grazie ai capi dell'ildn. Li ho visti oggi su Linux Magazine.
Non male sta 10.1
Confermo in toto: ottima e stabilissima distro!!
Ma xgl al momento non lo metto!!
Quote:
FedeLt ha scritto:
Ora, dopo che hai messo su tutte le tue belle cosine XGL e amenità varie, che produttivamente parlando non servono a nulla ma che ti rendono così felice, comincia a lavorarci seriamente:
ti sognerai di notte le bombe della KDE!!!
Buon divertimenteo.
Quote:
FedeLt ha scritto:
Dovresti sentirmi dal vivo quanto impreco, visto che sto a metà lavoro e per mancanza di tempo non mi posso permettere il lusso di cambiare distro o S.O. finchè non ho finito!!!
Ma come ho detto or-ora su un altro thread faccio che basta e auguro a tutti un buon fine-settimana!!!!!
Bho, io uso tranquillamente LaTeX, e non sono mai incappato in alcun problema (mi riferisco anche al tuo 3d in proposito).
Da quando ho aggiornato la 10.1 con le patch per Zen, il sistema va da dio senza alcuna bomba che all'improvviso arriva a rompere. Sinceramente credo che dovresti rimettere SuSE reinstallandola, e non limitarti ad un downgrade di KDE.
Poi, pensa che forse è a volte il caso di essere più gentili con le persone; che in fondo se possono stanno qui per contribuire.
Ciao.
Simone.
Caro amico FedeLT
Lungi da me dare commenti negativi sul tuo operato, ma ti invito a nome di tutti a usare una cosa che in rete dovrebbe essere basilare : l'educazione.
I tuoi interventi su questo post del forum sono un po' offensivi non trovi?
Se io voglio spiattellare al vento il fatto che sono soddisfatto delle mie amenità non deve poi interessarti tanto, ognuno è libero di usare il suo pc come vuole e io lo voglio usare per mettere in bella mostra il mio cubo che ruota e cose che produttivamente parlando non servono a niente, anche se devo ammettere immodestamente che se vuoi qualche lezione sulle cose serie di linux non hai che da chiedermelo.
Capito cosa voglio dire?
Semplicemente che, rubo una citazione celebre, " a volte è meglio tacere e sembrare degli imbecilli, piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio". Sostituisci imbecilli con maleducati e la frase ti combacia alla perfezione.
Ringrazio tutti gli altri del forum per la loro educazione e che credo non abbiano nulla da ridire sull'osservazione della netiquette da parte mia in ogni messaggio lasciato.
Luca
Quote:
lucam ha scritto:
Peccato quella lentezza ingiustificata con yast.
Comunque ottima.
Ehhh non vi fidate dello zio ap!
Per la lentezza di Yast, installa le patch. Il problema è stato risolto, ma la versione sul DVD non è ovviamente corretta.
Ciao
Ciao,
FedeLT, perchè butti maledizioni?
Vincenzo
Dovresti sentirmi dal vivo quanto impreco, visto che sto a metà lavoro e per mancanza di tempo non mi posso permettere il lusso di cambiare distro o S.O. finchè non ho finito!!!
Ma come ho detto or-ora su un altro thread faccio che basta e auguro a tutti un buon fine-settimana!!!!!
Quote:
FedeLt ha scritto:
Impreca per conto tuo, se proprio devi. Non qui.
Hai cambiato radicalmente sistema operativo senza conservare Windows, pur non essendo abituato a Linux e ignorando un consiglio che è scritto praticamente ovunque.
A rimettere Windows ci vogliono alcune ore, non dovrebbe essere un problema, se proprio sei infastidito da Linux. E per LaTeX, sappi che MikTeX è gratis anche per Windows.
Ciao
Ora, dopo che hai messo su tutte le tue belle cosine XGL e amenità varie, che produttivamente parlando non servono a nulla ma che ti rendono così felice, comincia a lavorarci seriamente:
ti sognerai di notte le bombe della KDE!!!
Buon divertimenteo.
Non voglio più vedere scritto sul mio schermo, in basso a dx, che una colonia aliena sta per impossessarsi del mio S.O. se non scarico l'ultima security patch di WinZUZZ...