openSUSE Meeting Italia 2014

2 risposte [Ultimo messaggio]
Ritratto di axjslack
axjslack
(Junior)
Offline
Junior
Iscritto: 10/01/2012
Messaggi: 16

Salve a tutti,

come forse avrete già saputo, stiamo organizzando l'openSUSE Meeting italiano a Settimo Torinese (maggiori informazioni sull'evento alla pagina http://osmeeting.fsugitalia.org).

In primo luogo, vorrei invitare tutti gli appasionati di openSUSE a partecipare all'evento, che sarà un’occasione d’incontro e di accesso alla comunità, per conoscere, approfondire e confrontarsi sui temi più caldi, anche relativi alle ultime novità.

Inoltre, per chi volesse, è stata aperta una “Call for Paper”, ovvero la possibilità per ognuno di voi di presentare dei temi, legati alla distribuzione e alla sua comunità, a voi cari. Non c'è limite alla fantasia, ma in particolare c'è grande interesse per Zypper e Yast, UEFI boot, OBS, SUSE studio e, tra le ultime novità, l'utilizzo di default di BTRFS nella distribuzione con la possibilità da subito di usare gli “snapshot”. Ovviamente questi sono solo alcuni dei temi possibili.

Ad ogni buon conto, rinnovo l'invito a partecipare, sia come pubblico sia come partecipanti. Durante l’evento si alterneranno interventi a difficoltà variabile, rendendo così questo meeting aperto a tutti i possibili tipi di pubblico, da quello più esperto a quello dei neofiti.

Per contattare l’organizzazione è possibile rispondere direttamente a questo thread nel forum, consultando la pagina Facebook dell'evento o agli indirizzi indicati sul sito web.

Ritratto di max.riservo
max.riservo
(Geek)
Offline
Geek
Iscritto: 04/02/2012
Messaggi: 194

Mi sarebbe piaciuto partecipare visto che è in zona ma in quei giorni non ci sarò ..... Alla prossima.

A volte sono presente anche in altri forum di programmazione ....

Ritratto di axjslack
axjslack
(Junior)
Offline
Junior
Iscritto: 10/01/2012
Messaggi: 16

Qui il link per l'iscrizione all'evento


https://opensusemeetingitalia2014.eventbrite.com

Per gli utenti che si iscrivono e che parteciperanno all'evento sono previsti in omaggio dei gadget marchiati openSUSE (fino ad esaurimento scorte).